Prima di iniziare vogliamo porvi una domanda alla quale dovete rispondere con la massima ed assoluta sincerità: avete mai dormito a bordo di una nave nel bel mezzo di una tempesta? Per quanto possa sembrare una questione di poco conto, si collega perfettamente con il tema specifico di oggi (che avrete già compreso dal titolo).
Se alla domanda avete risposto “no”, buon per voi, non lo auguriamo neppure al nostro peggior nemico; ma se avete risposto “si”, allora siete perfettamente consapevoli di quanto sia complicato appisolarsi in un contesto simile. Sapete però chi sarebbe in grado di farlo? Esatto: i cani!
Loro sarebbero capaci di appisolarsi anche sul bordo di un cratere se solo ce ne fosse la possibilità. Dormire è quanto di più sacro ci possa essere per un amico a 4 zampe, soprattutto se cucciolo. Un piacere prima di tutto, che serve a ricaricare le energie (e fidatevi, ne hanno bisogno) per poi ripartire più forti di prima. Vi mostriamo 8 foto che vi aiuteranno a comprendere meglio il tutto.
Scelta “originale”, ecco…
Non sapremmo come definirla altrimenti
A chi non piace tenersi le zampe mentre si dorme?
A tutti? Giusto?
Voleva addormentarsi nella cuccia, ma non ha fatto in tempo
Peccato
Avete presente il tipico nonno che dorme?
Più o meno è questo
Libertà!
Come darle torto
Interpretare male la frase “Bed & Breakfast”…
Lo stai facendo benissimo
Un ponte canino
Perché due è meglio di uno
Dormire tra le tubature del bagno ha il suo fascino
Lo ammettiamo
Immagini che, a nostro modo di vedere, rappresentano superbamente il pensiero canino sui pisolini improvvisi. La composizione di questa raccolta si è rivelata essere, almeno per noi, un tripudio di risate sincere. I cani che dormono dove capita ci fanno ridere troppo, possiamo definirlo quasi un nostro debole.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che hanno avuto qualche problema ed hanno smesso di “funzionare”