Ormai essere cani non è più di moda, anche se effettivamente lo si è. Ok, prima che qualcuno di voi ci scambi per pazzi (in tal caso, non sbagliereste poi di così tanto…), sappiate che in determinate occasioni, a causa di specifici contesti, un cane può assumere comportamenti al di fuori dell’usuale.
La facciamo molto più complicata di quanto non lo sia in realtà, perciò vi esponiamo un esempio pratico, per intenderci prima: un cane nasce e cresce affianco di uno o più gatti. Questa convivenza influenza entrambi le parti, perciò non sarebbe raro notare nel cane atteggiamenti tipici felini e viceversa.
LEGGI ANCHE: Tipi di addestratori per il cane, una piccola guida per l’educazione di Fido
Succede, è una realtà decretata dall’esperienza. Il web, che consideriamo essere un posto meraviglioso, è colmo di storie come quelle che vi stiamo per raccontare. Il sunto l’avrete afferrato, ma lo ripetiamo per essere sicuri: quelli che vedrete saranno 8 foto di cani che hanno completamente dimenticato di essere tali. Divertitevi!
Sarebbe una porta giusta…
Se non fosse che l’animale è quello sbagliato
Quando non c’è nessuno a casa
Possiamo giocare a fare i gatti
Non c’è bisogno di ulteriori spiegazioni
La foto parla da sola
Cosa sto facendo di male?
Ah, la posizione, beh posso spiegare…
Codice arancione: c’è un gatto bloccato all’esterno di una finestra
Aspettate, ma quello non è…Ma cosa?
Il gatto sta rivendicando il suo spazio
E lo fa con una certa veemenza
Preferisco la cesta dei panni sporchi alla cuccia
Sono una cattiva persona, ehm, cagnolina!
Due gatti giocano in cucina
Nulla da guardare
“Pensavo di aver adottato un cane”- sarebbe il titolo perfetto in grado di racchiudere il pensiero dei proprietari di fronte a queste scene. Perché poi il dubbio sorge spontaneo; la prossima volta che Fido dimenticherà di essere un cane, cercate di assecondarlo e capire i motivi, potreste rimanere stupiti!
LEGGI ANCHE: Portano il cavallo al funerale del suo padrone e lui lo saluta con un bacio