Assistere impassibili alla fastosità della loro strana logica, ecco cosa possiamo fare di fronte al modo di essere e di fare di un gatto. Subire passivamente tutto ciò che decidono, tutto ciò che per loro è giusto, insomma, essere alle loro dipendenze senza porsi troppe domande. E c’è qualcuno che insinua ancora come i gatti non siano veramente i padroni del nostro mondo…
Speriamo esista un gruppo esteso di persone, anzi, di proprietari; uno di quei gruppi di colloquio, grazie ai quali ci si può sfogare, si possono liberare pensieri e considerazioni senza timore. Immaginiamo che all’interno di questi raduni si parli della strana logica felina, del funzionamento atipico di essa e delle mille conseguenze che scaturisce.
LEGGI ANCHE: Chiedono di sopprimere la loro cagnolina perché obesa, perde peso e inizia una nuova vita con un’altra famiglia
Una logica che da vita ad una realtà parallela, nella quale vivono i gatti e nella quale tutto ciò che compiono ha senso (almeno per loro). Delle volte però la realtà appena descritta e la nostra vengono a fondersi, ed è lì che noi rimaniamo sconcertati, increduli, come siamo rimasti a bocca aperta di fronte a queste 8 fotografie!
Perché riposare nella cuccia…
Quando puoi farlo “sulla” cuccia…
Abbiamo scaricato il film dello squalo sbagliato
Sicuramente
Questione di priorità
Diciamo che così non viene scontentato nessuno
Coerenza
Sempre e comunque
Proprio lì, perché in tutta casa non c’era un posto migliore
Ne siamo quasi certi
La comodità della plastica
Inestimabile, ecco
La cosa divertente è che ne sono due
Quindi sono in due a non capirci un bel niente
Comprendiamo l’improvvisa sonnolenza
Eh si…
Ormai i gatti ci spingono a trattare ciò che ci circonda sempre con fare filosofico/esistenziale, perché con parole semplici non si potrebbe neppure descrivere ciò che i nostri occhi vedono. Il punto di vista razionale, quando si parla di gatti e delle loro gesta, non è un’opzione valida, fidatevi.
LEGGI ANCHE: Shiba sopravvissuto all’incendio della sua casa diventa un cane da terapia per le vittime delle ustioni