Trovata una cucciola con il musetto legato con uno spago

Trovata una cucciola con il musetto legato con uno spago: la storia di Tiffany

Questa è la storia di Tiffany, una cucciola che ha conosciuto troppo presto la cattiveria umana. Le sofferenze che le hanno inflitto sono enormi, ma per fortuna la sua voglia di vivere è più forte.

L’hanno abbandonata quando era solo una cucciola, si è sentita sola e tradita dalle persone che per lei erano tutto il suo mondo. La cosa peggiore però è stata che l’hanno abbandonata con uno spago legato intorno al muso.

Trovata una cucciola con il musetto legato con uno spago

Era così stretto che la piccola non riusciva a liberarsi in nessuno modo. Non poteva nemmeno alimentarsi. Più passavano i giorni e più lo spago è diventato un tutt’uno con la pelle, conficcandosi e arrivando quasi all’osso. La piccola soffriva tantissimo, le faceva male e c’era anche un’infezione in corso.

Il suo muso era sempre più gonfio e dolorante, vagava per la città alla disperata ricerca di aiuto. Fortunatamente una persona di buon cuore l’ha notata e, non sapendo cosa fare, ha pensato di chiamare dei volontari della zona.

Trovata una cucciola con il musetto legato con uno spago

Sono arrivati immediatamente sul posto e vista la terribile situazione del suo dolce musetto, l’hanno portata immediatamente dal veterinario. Avrebbero fatto qualsiasi cosa pur di aiutarla.

Il ricovero è stato piuttosto lungo ed ha dovuto subire anche un intervento chirurgico. Ma dopo settimane di ricovero e cure mirate, la piccola è tornata in salute!

Era pronta a trovare una famiglia che potesse amarla per il resto della sua vita. I volontari nel frattempo avevano pubblicato le sue foto e raccontato la sua storia su tutti i loro social.

Trovata una cucciola con il musetto legato con uno spago

Una coppia se n’è subito innamorata, non appena ha letto la sua storia. Non appena è stato possibile, sono andati in rifugio a vederla e conoscerla. Era proprio come se la immaginavano, dolcissima e affettuosa!

Da quell’esatto momento la sua vita è cambiata. Ha ritrovato la felicità e tutto l’amore che merita, ora sta benissimo!

LEGGI ANCHE: La mamma del cane va fuori di testa quando vede l’uomo catturare il suo ultimo cucciolo