Gatto che torna sempre nello stesso supermercato

Gatto si rifiuta di lasciare il supermercato e torna anche dopo essere stato buttato fuori

Immaginate di recarvi tranquillamente a fare la spesa: uova, latte, pane, burro… c’è tutto e siete nel posto giusto? Sì? E allora perché dall’alto un micione vi guarda con sospetto, come se non aveste fatto il suo dovere o peggio… come se stesse invadendo il suo territorio? No, non è fantasia: è la storia vera del gatto che si rifiuta di lasciare il supermercato dove ormai vive!

Gatto non vuole lasciare il supermercato

Sì, avete letto bene, non avete le traveggole: letteralmente il gatto si rifiuta di lasciare il supermercato. Non ne vuole sapere, per lui quella è casa sua. Il micio si chiama Oliver, Olly per gli amici, ha sei anni, un muso sempre imbronciato e una passione smisurata per gli scaffali del suo market preferito.

La prima volta che i proprietari del supermercato lo hanno visto, hanno provato a scacciarlo. Ma, come dice la canzone, the cat came back: e in effetti il gatto è tornato proprio il giorno dopo, facendosi ritrovare di nuovo lì, al suo posto. Così, la sicurezza l’ha buttato fuori un’altra volta.

Gatto al supermercato

Non contento, Olly però è tornato anche il giorno dopo e il giorno dopo ancora. È stato buttato fuori per un totale di 25 volte e i proprietari sembravano esasperati. Anche perché, diciamolo chiaro, Olly si comporta proprio come se fosse il padrone! Passeggia sui prodotti, cosa che per loro non è nient’affatto positiva.

O almeno, non lo era. Perché a un certo punto, tante persone hanno cominciato a frequentare il supermercato proprio per la presenza di questo gattone. E anche per il suo muso e per il suo sguardo che fa sentire tutti osservati e.. giudicati. Un vero vip, una curiosità da vedere almeno una volta!

Gatto sullo scaffale del supermercato

Così, il gatto ha cominciato ad andare d’accordo con lo staff e si fa coccolare da chiunque. Certo, in alcune zone non può proprio accedere (sarebbe anti-igienico), ma per il resto ha via libera per poltrire sugli scaffali.

Ah, e c’è di più: Olly, in realtà, ha anche un padrone! Sì, il gatto si rifiuta di lasciare il supermercato ma ha una casa che è proprio accanto al supermercato, dove vive più che coccolato. Ma non c’è nulla da fare: per lui il negozio è il mondo dei sogni!

Leggi anche: Gattina diventa amica dei dipendenti del supermercato e decide di fare loro una sorpresa