Pitbull abbandonato si strige forte ad un asciugamano per riscaldarsi

Il toccante VIDEO di un Pitbull abbandonato che trova conforto in un semplice asciugamano

Ci troviamo a Branford in Connectitcut dove un uomo che fa footing tutte le mattine, salva un Pitbull abbandonato aggrappato ad un asciugamano per riscaldarsi. Fortunatamente salvato da un destino crudele.

Quest’uomo fa attività sportiva tutti i giorni e ogni giorno vedeva, sfortunatamente, questo Pitbull abbandonato che tremava dal freddo e utilizzava per riscaldarsi un asciugamano su cui sedeva sopra. Il cane venne trovato all’interno di un parcheggio, molto probabilmente venne abbandonato dal suo padrone proprio lì e spaesato ed impaurito non si spostò minimamente. Purtroppo questo Pitbull era quasi congelato e molto magro poiché malnutrito e sofferente, ricoperto delle sue stesse feci.

Pitbull abbandonato si strige forte ad un asciugamano per riscaldarsi

Pitbull abbandonato trova salvezza

L’uomo a questo punto, decise di allertare i soccorsi della zona per mettere fine alle sue sofferenze. I soccorsi si precipitarono ad arrivare e trovarono un cagnolino ferito, con segni di congelamento su tutto il corpo. Inoltre aveva contratto una malattia molto pericolosa per i cani: la scabbia. Le sue unghie erano molto lunghe ed era ricoperto dalle sue stesse feci. Aveva persino delle piaghe su tutto il corpo che gli rendevano i movimenti molto sofferenti. Il cane lo hanno subito trasportato in una clinica veterinaria curato e coccolato nei minimi dettagli. E da lì è tornato a vivere. Lo hanno trasferito subito in un rifugio in cui fortunatamente era al caldo, veniva nutrito ed accudito da persone molte gentili che compresero a pieno la sua storia.

Pitbull abbandonato si strige forte ad un asciugamano per riscaldarsi

Lincoln, nome dato dai dipendenti del rifugio, è stato fortunatamente, adottato da una veterinaria molto amorevole. Lei lo ama ogni giorno sempre di più, ed informa il rifugio costantemente sulle sue condizioni. Proprio per questo, il rifugio ci fa sapere che adesso è circondato da amore, ha una famiglia unita che non lo abbandonerà mai. Inoltre, pulito e ben nutrito. Fortunatamente la veterinaria gli ha regalato la seconda vita di cui ha sempre avuto bisogno.

LEGGI ANCHE: Storia commovente di un pitbull malinconico a cui un poliziotto regala una futuro migliore