Gattino brutto

Adotta un gattino ignorato da tutti perché brutto

Questa storia vede protagonista un gattino di un rifugio che nessuno adottava perchè brutto.

Francisca Franken, girando sul sito del rifugio per animali locale, vide un gattino che la colpì. quando chiamò per avere informazioni in più, le dissero che nessuno voleva adottarlo perchèsembrava avere la faccia “imbronciata” e brutta”.
Tuttavia, Franken la pensava diversamente e disse:

“Ho visto la sua foto e me ne sono innamorato non appena l’ho vista. Beh, all’inizio ho riso perché le foto erano così divertenti e non avevo mai visto un gatto così prima.”

Gattino brutto


Bean, così battezzato il gattino, Fu trovato in un parcheggio di roulotte. Ma una volta al rifugio ebbe una serie di problemi, tra cui un’infezione agli occhi.
Ciononostante, nessuno voleva adottare Bean perchè reputato brutto.

Franken, appurata la storia, era ancora più determinata a portarlo a casa con se. Così chiamò il rifugio e prese appuntamento per andare a prenderla. Una volta li le fu chiesto se fosse sicura di adottare quel gattino e lei non esitò.

“Molte persone che l’hanno vista al rifugio hanno detto che era brutta, ma penso che sia il gattino più bello del mondo”.

Gattino brutto

Franken dice che all’inizio Bean era molto timorosa, la seguiva ovunque e stava sempre appiccicata a lei. Solo in seguito, probabilmente, ha capito che non aveva nulla da temere, perchè la sua nuova mamma non l’avrebbe abbandonata per nessun motivo al mondo.

Così pian piano Bean ha mostrato il suo lato più impertinente, mostrando la vera ‘sè stessa’.

Franken era davvero molto felice di aver adottato Bean:
“Non riesco ad esprimere a parole quanto immenso sia l’amore che provo nei suoi riguardi. Ne ha passate così tante che merita tutto l’amore che sono capace di donarle.”

LEGGI ANCHE IL NOSTRO ARTICOLO: Piange quando trova il suo cucciolo affamato dopo essere stato rubato 2 anni prima