Cane geloso dell'infortunio del fratello

Cane Finge un infortunio per gelosia

Questa è la storia di Mabel, cane che finge di avere un infortunio perché troppo geloso del fratellino nuovo arrivato. Mabel vive da solo con la sua famiglia fino all’età di tre anni, quando la mamma e il papà decidono di adottare un nuovo fratellino. All’improvviso ha condiviso tutto il loro amore con questo nuovo cagnolino.

Carrie Bartsh prova a dare lo stesso tipo di amore ad entrambi, ma probabilmente non riesce nell’intento. Infatti, poco dopo Mabel diventa gelosa delle attenzioni date al fratellino e viceversa.

La questione non finisce li, perchè Mabel diventa gelosa anche del gatto. Quando il micio doveva mettere le gocce alle orecchie, Mabel si sedeva a fianco e voleva lo stesso trattamento.

Fratellini gelosi

Nonostante tutto, i due fratelli giocano insieme e si divertono.
Un giorno, però, Milo (fratellino di Mabel) ha un incidente. Mentre si rincorrevano sulla neve con il fratello, Bartsh inizia a vedere macchie di sangue.

Bartsh capì subito che Milo perdeva sangue è lo portò dal veterinario. Per Mabel non sembrava porsi alcun problema. Fino a quando capì che questo avrebbe concentrato le attenzioni della mamma maggiormente su Milo.

“Quando chiamo Milo per la medicazione, immediatamente anche Mabel si avvicina. Si lancia a terra e aspetta il suo turno per la medicazione, fingendosi infortunata“.

Bartsh sapeva quale fosse l’unica soluzione da adottare. Prese una garza ed una benda e finse di medicare anche Mabel. Le diede un bacio sulla testa e le disse che era tutto a posto e che sarebbe guarita. Così Mabel si alzò ed andò via felice.

cani stesi dopo medicazione

Nel frattempo, Milo Migliora di giorno in giorno molto velocemente. Bartsh continua a fasciargli la zampa ogni giorno. Ovviamente, bisogna cambiare la medicazione quotidianamente anche a Mabel!

LEGGI ANCHE IL NOSTRO ARTICOLO: Cuccioli malati con la pancia gonfia trovati a prendersi cura l’uno dell’altro