Princess sul taxi

Il cane Princess esce tutte le sere per accompagnare il suo umano al lavoro in taxi

Questa storia parla della fedeltà di una cagnolina di nome Princess, diventata famosa sui social network. Quando si ha bisogno di prendere un taxi le persone possono essere molto selettive. Siamo in Paraguay e il servizio pubblico offerto da un taxi è davvero singolare.

Quando Claudio Gabriel Oliveira è salito sul taxi, ha notato subito quel bellissimo cane seduto davanti al lato del passeggero come un vero copilota, molto interessato al lavoro che stava svolgendo il suo padrone. Tutto è cominciato nel 2017. Infatti, da tre anni, questa bellissima tassista accompagna il suo padrone durante il turno notturno in giro per la città .

L’amore tra un cane e il suo proprietario può regalare davvero molte emozioni. È bellissimo per un cliente vedere un uomo e il suo cane in macchina che magari mette la testa fuori dal finestrino simulando un sorriso. Nonostante molte associazioni siano contrarie alla presenza di cani e altri animali nei luoghi di lavoro, questo servizio di taxi ha ricevuto molti commenti positivi sui social network.

La cagnolina, Princess, ama molto passare del tempo con gli umani. A lei piace conoscere persone nuove. Infatti Princess non abbaia, non si stressa e non esita mai ad esprimere il suo amore per il suo padrone. L’autista, dal canto suo, è molto attento ai bisogni del cane, la fa mangiare, bere e scendere dall’auto per i bisogni fisiologici. Molto spesso il tassista accosta con la macchina anche solo affinché Princess sgranchisca le zampe nel rispetto delle sue abitudini. Questo in nome del grande amore che lega l’uomo alla piccola Princess.

La storia di questa bella amicizia tra quest’uomo e il cane è diventata molto popolare. Tutti guardano con molta ammirazione il loro legame. I due non riescono a stare lontani e Princess preferisce fare compagnia al suo proprietario seguendolo al lavoro.

LEGGI ANCHE: Il cane senzatetto non riesce a credere di avere finalmente una casa e una famiglia per lui