cucciolo

Abbandona il cucciolo per strada davanti al figlio in lacrime

Non tutti meritano l’amore di un cucciolo e nessun cucciolo merita di finire nelle mani di queste persone. Quando si sceglie di adottare una piccola anima bisognerebbe farlo con cognizione di causa e con il cuore. Non lo si fa per moda, non lo si può fare per il capriccio di un bambino che dopo qualche giorno lo accantonerebbe come un giochino.

cucciolo

Adottare un animale significa dare una nuova possibilità a quei piccoli esserini che diversamente non avrebbero un futuro. Probabilmente sarebbero inizialmente restii, ma dopo darebbero anima e cuore per noi, perché diverremmo immediatamente il loro mondo.

Lo scorso 1 giugno 2022 in via Grecia nella città di Foggia, una donna ha legato ad un palo la sua piccola cagnolina. E la abbandona lì, al suo triste destino. La Polizia Locale del comando di Foggia ha denunciato la donna capace di questo barbaro gesto. Grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza presenti nei dintorni hanno identificato questa giovane donna di 26 anni.

cucciolo

Il video si è diffuso rapidamente sui social ed ha dell’incredibile. Le riprese hanno provocato tristezza e indignazione in tutta Italia, perché la donna ha compiuto il terribile gesto dinanzi agli occhi del figlioletto, che guardava in lacrime.

L'associazione E.R.A. Ambiente N.I.T.A. saranno prontissime a costituirsi parte civile nel processo contro la donna. Nelle varie interviste hanno dichiarato:

Alla Polizia Locale di Foggia che, dopo non facili indagini è riuscita ad identificare e denunciare la donna, va il nostro ringraziamento. Il presidente della nostra associazione sta predisponendo un elogio da conferire al Comando di Polizia Locale ed agli agenti che hanno seguito le indagini. -Questo è quanto dichiarato dall’associazione E.R.A., pronta a costituirsi parte civile nel processo contro la donna.

cucciolo

Attualmente Kira, la piccola cagnolina, sta bene ed è in cerca di una nuova casa. Chiunque voglia regalarle una seconda possibilità di vita, può rivolgersi alla Polizia Locale di Foggia.

LEGGI ANCHE: Ha rubato la pizza e alcuni ragazzi se ne sono accorti. L’hanno inseguita e quello che è accaduto pochi minuti dopo è stato uno strano scherzo del destino