Asinello adottato si comporta come un cane quando il suo papà torna a casa

Walter è un asinello adottato che vuole solo essere amato, interpretando il ruolo di animale domestico. Da quando è stato adottato, l’asino è cresciuto in mezzo a tre cani da pastore tedesco. Sono i suoi fratelli e da loro ha imparato tutto quello che sa.

Per questo motivo, ha acquisito abitudini insolite per un asino. Ma la sua famiglia lo ama indipendentemente dal suo comportamento strambo e nello stesso tempo divertente.

Walter era solo un cucciolo quando la coppia, Kelly e Brad Blake, hanno deciso di portarlo nella loro casa di Oatman, in Arizona, per dare al piccolo una casa temporanea.“Abbiamo asini selvatici che vagano per la città. La mamma di Walter era troppo giovane e lo ha rifiutato”.

Mentre Walter era nella casa adottiva, il personale del Bureau of Land Management e alcuni residenti locali hanno cercato di convincere la madre a portare via l’asino. Ma senza successo.

Vedendo che nulla funzionava, hanno deciso di chiamare la coppia e chiedere se volevano tenere l’animaletto. La risposta è stata sì. Non ci è voluto molto prima che l’asinello si adattasse alla sua nuova casa. Poiché gli mostravano il loro amore, l’asinello aveva un legame più profondo con i suoi genitori adottivi.

Adesso Walter è cresciuto, vive nella sua nuova casa come uno dei cani, i suoi fratelli sono felici e gli mostrano come si fanno le cose.

“Abbiamo tre pastori tedeschi e tutti hanno aiutato il piccolo Walter dal primo giorno. Ci hanno aiutato a crescerlo e insegnargli le buone maniere in casa” ha detto Brad. Per questo l’asinello adottato ha copiato i comportamenti dei suoi fratelli, dal modo in cui mostrano le emozioni al modo di dormire.

Asinello adottato si comporta come un cane

Ma la personalità di un cane spicca di più in Walter quando mostra emozioni. Sussulta di gioia quando vede suo padre arrivare dopo il viaggio. Non smette di scodinzolare e si sdraia persino sul divano accanto a lui per fare un pisolino.

Brad ha aggiunto che ogni volta che escono nel deserto per fare esercizio, Walter corre accanto ai cani come se fosse uno del branco.

L’asinello ha fatto scalpore sui social, per questo i suoi genitori continuano ad aggiornare tutti sulle sue avventure in modo che tutti possano vederle.

Una celebrità in questa piccola città, Walter restituisce le attenzioni alla comunità lavorando per beneficenza. È amato da tutti ed è diventato un volontario di supporto emotivo per le persone che ne hanno bisogno.

Evidentemente Walter ha cambiato la vita dei suoi genitori e degli abitanti di questo piccolo paese. Se vuoi sapere di più sulle avventure di Walter, puoi seguirlo su Facebook .

LEGGI ANCHE: Orso si diverte ad asciugarsi al sole dopo aver trascorso 25 anni in un circo