Bimbo si emoziona a tenere in braccio il suo cucciolo

Bimbo piange di gioia quando prende in braccio per la prima volta il suo cuccioletto

Questo è l’emozionante momento in cui un bambino ha pianto di gioia quando ha tenuto per la prima volta in braccio il suo cuccioletto.

Il padre di questo bimbo, Henry Etherington, è fiera delle immagini che è riuscita a riprendere. Ma soprattutto è fiera di suo figlio. Nel video che ha raggiunto migliaia di visualizzazioni nel suo canale, la mamma di questo bimbo ha colto un momento speciale.

Il filmato girato nel Buckinghamshire mostra Henry piangere completamente sopraffatto da un turbinio di emozioni. Il bimbo stringe tra le mani un cane boxer nel tragitto che condurrà entrambi a casa.

Bimbo si emoziona a tenere in braccio il suo cucciolo

La madre di Henry, Chloe, sostiene di aver completamente dimenticata che quel giorno suo marito sarebbe andato a prendere il cagnolino con suo figlio. Nel video pubblicato sul profilo social dei genitori di Henry, si vede palesemente il bimbo piangere di felicità.

Durante la registrazione, il padre chiede ad Henry: “Lo ami?“. A sentire queste parole, mentre singhiozzava per il pianto e mentre stringeva il cuccioletto a se, il bimbo risponde: “Si. Posso tenerlo con me?“.

Bimbo si emoziona a tenere in braccio il suo cucciolo

Suo padre risponde prontamente al figlio: “sì, è tuo, è tuo” ed Henry continua a piangere intensamente per la felicità.

La mamma di Henry ha poi detto:

Io ed Henry avevamo completamente dimenticato che quel giorno saremmo andati a prendere Wiston, il cagnolino. Perciò una volta li Henry era super felice ma allo stesso tempo incredulo di poter portare via con se il cane.

Infatti, il motivo principale per il quale il bambino piangeva così tanto di gioia è che probabilmente non si aspettava che quel giorno Wiston sarebbe tornato con loro.

Siamo sicuri che Henry regalerà tutto l’amore possibile al piccolo Wiston.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTE ANCHE UN ALTRO NOSTRO ARTICOLO. LEGGI QUI: Cane randagio abbraccia la bambina per tenerla al caldo in modo che non si congeli durante la tempesta di neve