compleanno cane

Un uomo affitta un cartellone pubblicitario per far sapere a tutti che è il compleanno del proprio cane

Un uomo statunitense ha deciso di festeggiare il compleanno del suo cane e di allargare la notizia a quanti più Texani possibile, affittando un cartellone pubblicitario.

Maxx Chewning, statunitense del Texas, ha sentito la necessità di festeggiare il compleanno del proprio cane Dood ma non solo. Il proprietario ha anche affittato un cartellone pubblicitario perché tutto lo Stato lo sapesse.

Lo stesso Maxx ha affermato:

La società dei cartelloni pubblicitari è rimasta sbalordita da una richiesta simile ma erano entusiasti di aver ricevuto una richiesta così creativa e divertente.

Tuttavia, molti degli amici di Maxx, hanno criticato la scelta. Questi ritengono l’idea uno spreco di soldi. Anche perché i cani non sanno leggere.
Maxx ha tuttavia continuato per la sua strada e non si è pentito del gesto fatto.

In un intervista Maxx ha inoltre dichiarato:

Non ho una ragazza quindi perchè non spendere questi soldi per il mio cane? Mi sembra un’ottima idea.

Da quando Maxx ha preso Dood sono diventati inseparabili e fanno tutto insieme. Senza dubbio un’amicizia perfetta e un vero esempio d’amore.

Maxx ha detto:

Dood mi accompagna ovunque io vada e lo porto con me a lavoro tutti i giorni. quando torno a casa mi saluta sempre con molta energia dimostrandomi amore. Ha portato felicità nella mia vita. Lui è il mio migliore amico.

Il giorno del compleanno, Maxx ha preparato una lunga lista di attività che avrebbe svolto insieme a Dood. Prima sono andati da Starbucks. Lungo la strada, si sono fermati davanti al cartellone ma Dood non se ne è interessato, quindi hanno continuato per la propria strada.

Ancora, hanno giocato insieme e Maxx gli ha regalato una torta per cani personalizzata. Fatta sera, Maxx ha riportato Dood davanti al cartellone pubblicitario illuminato per la notte. Sarebbero stati tutti felici di vedere Dood in quella pubblicità pensò Maxx.

La fantastica giornata si è conclusa con una visita al negozio di animali dove Dood è stato libero di scegliere tutto ciò che desiderava. Sicuramente questo giorno di piena felicità sarà indimenticabile per Dood!

Leggi anche: Preparano la festa di compleanno per un cucciolo di chihuahua, invitano il gattino e il gallo di famiglia