Attenzioni amici, c’è una nuova stella della danza! Si chiama Nala ed una meravigliosa cagnolina ballerina, diventata famosa grazie ai video su Tiktok.
É un bellissimo esemplare di Golden Retriever che si diverte tantissimo a ballare con il suo proprietario. I suoi video hanno più 100 milioni di visualizzazioni sui social network. Si vede Nala che si tuffa letteralmente tra le gambe del suo umano Chris Lindamood e sbatte le zampe a terra, mentre l’uomo le fa i grattini sul sedere che adora.
Ormai il ballo è una loro routine quotidiana, si divertono un mondo. L’uomo ha raccontato che hanno iniziato a danzare in quel modo quando la piccola aveva un anno. Le è sempre piaciuto molto passare tra le gambe della gente e lo faceva sempre con lui quando era piccola. Lui gli faceva sempre i grattini e piano piano è diventata una loro routine. Non c’è mai stato un reale addestramento.
L’uomo un giorno ha pensato di fare un video a questa bellissima scena e pubblicarlo sui social. Non si aspettava un successo simile, né tantomeno di poter diventare famoso grazie a questo su Tiktok. Invece, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe, il video è diventato subito virale.
Sono ancora sotto shock per il fatto che il video sia diventato quello che è ora, ovvero un meraviglioso insieme di esperienze che ha divertito tutti. Mi rende davvero felice poter condividere la gioia di Nala con molte altre persone. Ho ricevuto così tanti commenti positivi da molte persone che mi sono addirittura commosso. Sono molto fortunato che il mio cane sia in grado di portare così tanta felicità a tutti, in un periodo come questo. -ha detto il proprietario.
La cagnolina Nala e il suo proprietario insieme sono bellissimi, il loro legame è straordinario. La danza non ha fatto altro che rafforzarlo.
LEGGI ANCHE: 3 modi più corretti di portare al guinzaglio il cane che devi conoscere