cagnolino adottato

Cagnolino adottato in segreto per la figlia che lo aveva conosciuto durante un periodo di volontariato

La storia che stiamo per raccontare è davvero commovente. La protagonista della vicenda era una giovane donna di nome Hallee e Rambo un cagnolino adottato di nascosto. La ragazza lo aveva conosciuto all’interno di un rifugio durante un periodo di volontariato.

cagnolino adottato dalla famiglia

Hallee aveva prestato il suo aiuto presso l’ Humane Society a Stillwater negli Stati Uniti ed era li che si innamorò perdutamente del cucciolo. La giovane donna aveva da sempre desiderato di avere un cane come regalo di Natale. I suoi genitori le avevano da sempre promesso che quel regalo sarebbe arrivato solo quando si sarebbe trasferita per andare al college.

rambo e hallee

Hallee passava le sue giornate al rifugio insieme al suo amico Rambo, un cagnolino simpatico e molto socievole. Sapeva che prima o poi sarebbe andato in adozione, visto il suo docile carattere e infatti nel giro di poco tempo accadde proprio questo. Se da una parte la ragazza era felice per lui dall’altra ricevette una grande delusione infatti il suo sogno era proprio quello di portarlo a casa con se.

I suoi genitori però organizzarono la cosa in gran segreto al punto che Halle non si rese conto di ciò che stava per accadere. Infatti erano proprio loro che lo chiesero in adozione e tennero la ragazza allo scuro di tutto grazie alla complicità degli operatori del rifugio.

rambo vestito da renna

Il cucciolo era il suo regalo di Natale che da tanti anni sperava di ricevere e gli misero in testa delle corna di renna. Quando Hallee tornò a casa pensarono di immortalare la scena in un video per ricordare sempre la gioia della giovane donna per la sorpresa ricevuta. Hallee aveva raccontato:

Quando ho aperto la porta, all’inizio ero molto confusa. Ma subito dopo ho capito che era lui, e anche se sapevo che era in adozione, è stato solo più tardi che ho capito quale regalo immenso mi stavano facendo i miei genitori, insieme a un’ondata di emozioni, e poi il cucciolo è corso verso di me.

Si trattava di un momento di gioia indescrivibile per tutta la famiglia che con l’arrivo del cucciolo si completava perfettamente.

LEGGI ANCHE: La famiglia regala al cane le foto della sua laurea in modo che non si senta escluso