Che dormire sia una delle azioni principali che gli esseri viventi amano fare è risaputo. Dopo l’uomo, i principali dormiglioni sono sicuramenti i nostri amati amici a quattro zampe. Addirittura c’è un cane che dorme come un umano e sbuffa quando viene svegliato.
Dahmer, è questo il nome del cucciolo che vive a Chicago, negli Stati Uniti, passa la maggior parte del suo tempo a dormire. E non c’è niente di meglio che un comodo letto per fare un buon pisolino. Di sicuro questo vale sia per un essere umano che per un animale.
Il cane è stato sorpreso mentre dormiva nel letto della sua proprietaria che ha pensato bene di registrare il tutto con il cellulare. Nel video infatti si vede la ragazza entrare nella camera, mentre il suo amico fido dorme tranquillo nel letto, con la testa appoggiata al cuscino proprio come se fosse un essere umano. La scena divertente è stata quella di mostrarsi realmente risentito per essere stato svegliato. Ha raccontato la ragazza infatti:
“Ho visto che Dahmer che stava dormendo nel mio letto. Sono tornata poco dopo e l’ho trovato addirittura sotto le coperte, con la testa sul mio cuscino proprio come se fosse un essere umano. A quel punto ho acceso la luce per fare il video. Lui ha iniziato a sbuffare come se si stesse lamentando del fatto che lo avessi svegliato. Non voleva far altro che dormire, ma io ho deciso di dargli anche il buongiorno!”
Dahmer è diventato di sicuro il simbolo del cane dormiglione. Il video è stato pubblicato sul canale YouTube ViralHog. In meno di due settimane ha totalizzato oltre 280mila visualizzazioni, 6500 mi piace e 200 commenti.
“Adesso sono i padroni a svegliare i cani per andare a fare una passeggiata e non più il contrario!”
“Anch’io sbuffo così quando inizia a suonare la sveglia”.
LEGGI ANCHE: Cane si addormenta nella vasca mentre i proprietari gli lavano le zampette