Cane in vetrina

Cane mostra che è pronto per l’adozione pubblicizzandosi in una vetrina del negozio

Ormai si era fatta sera ed era giunto il momento di tornare a casa. Il proprietario del negozio era uscito, senza controllare che tutti avessero “timbrato il cartellino”. Intanto, quella mattina un cane si era nascosto, in attesa di mettere a segno il proprio piano.

Cane in vetrina per essere adottato: diventa una celebrità

Cane in vetrina

Cosa ci facesse lì è stato possibile scoprirlo la mattina seguente, quando i clienti guardando la vetrina hanno notato una “strana presenza” su un letto in vendita. Sopra, in bella mostra, era salito il quadrupede, nella speranza di trovare qualcuno disposto a prenderlo in adozione. Era stufo di condurre una vita in totale solitudine.

Sentiva il bisogno di essere accolto da qualche brava famiglia, disposta a occuparsene con amore. Non poteva scegliere luogo migliore dove attirare le attenzioni. Le sue curiose gesta hanno, infatti, suscitato la curiosità persino delle emittenti televisive, che gli hanno dedicato dei servizi.

Così sono venuti a conoscenza del piccolo due amanti degli animali, Juliana Koerich e Adri Xica, determinati a soccorrerlo. Individuarlo era, del resto, un gioco da ragazzi, in quanto era ormai diventato una celebrità. Preso con sé, ne hanno constatato il meraviglioso spirito.

Cagnolino in auto con i suoi soccorritori

Dopo aver ringraziato il personale del negozio per essere gentili e comprensivi, i volontari si sono attivati per regalare una casa a Bram. Alla fine, le operazioni di ricerca hanno dato i frutti sperati. Un giovane di nome Lucas ha presentato domanda, vedendosela accolta.

Dato il forte interesse della comunità e del popolo della rete, Juliana e Adri hanno annunciato sui social che non era più necessario mandare le candidature. Bram avrà modo di passare le giornate in compagnia di qualcuno disposto a prendersene cura con dolcezza e totale dedizione.   

Leggi anche Cucciolo di Pitbull non riesce a smettere di sorridere da quando ha trovato una famiglia adottiva (VIDEO)