Nugget

Il cane paraplegico simula la corsa quando il passeggino prende velocità: VIDEO

Questa storia di un cane paraplegico che si diverte con il suo passeggino e che ha davvero del tenero.

Da sempre sappiamo che il cane è uno dei più fidati amici dell’uomo che ama il suo padrone in modo incondizionato e senza nessun limite. Nella maggior parte dei casi il suo padrone ricambia con tutti i mezzi necessari l’amore per il proprio cane. Paige Thomsen, che vive a Houston, Texas, Stati Uniti, ha condiviso sui social network la storia del suo cane paraplegico di nome Nugget e del suo gioco preferito, il suo passeggino.

Spesso tutti noi crediamo che la felicità dipenda da fattori esterni, quando in realtà dipende solo da noi stessi. Così come ha fatto Nugget, che aveva tutti motivi per essere triste avendo le zampe posteriori paralizzate. Ha invece mostrato al mondo tutta la sua felicità e la sua indipendenza.

Nonostante il suo problema alle zampe che gli limita gli spostamenti, Nugget riesce comunque a divertirsi. Durante un giro con la sua proprietaria Page, quando il suo passeggino raggiunge una buona velocità, lei finge di correre dentro il carrello. Una scena molto carina!

La pubblicazione del video che ritrae la simpatica scena ha ottenuto più di 20mila reazioni, 1,3mila condivisioni e migliaia di commenti pieni di affetto per Paige e il suo cane paraplegico. Molti utenti hanno addirittura commentato allegando le foto dei loro animali domestici con difficoltà di movimento o disabilità. Questi alcuni dei commenti:

Awww, anche il mio cane ha un passeggino. Adesso è anziana, quindi è comodo per lei

Possiamo tutti vedere chiaramente che Nugget è la più veloce di tutte, che brava madre sei

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato più e più volte fino a quando una donna non vede la sua vera bellezza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: