cane scompare

Cane scompare e torna a casa con una coccarda dopo aver vinto una mostra canina

Questa famiglia non riesce a smettere di ridere quando il cane scompare e torna a casa con una coccarda ricevuta per la vincita di una mostra canina. Pensavano al peggio e invece il cane è tornato con una bella ricompensa!

cane scompare

La protagonista di questa storia è Bonnie, una simpatica mix Beagle di 5 anni circa che una sfortunata domenica scompare senza lasciare traccia. I proprietari, Peter e Paula Closier, temevano di non poterla rivedere mai più.

Nonostante fosse una cagnolina in salute e risoluta, i padroni non la lasciavano mai vagare per il quartiere senza essere sorvegliata. Fortunatamente, quello stesso giorno, le loro preoccupazioni si placarono e si trasformarono in grasse risate.

Bonnie infatti, più tardi quel giorno, tornò a casa da sola, sana e salva. Ma non solo, aveva qualcosa in più: una coccarda gialla legata al collo, che sorprese e incuriosì i proprietari.

cane scompare

La cagnolina aveva ricevuto il nastro giallo dopo aver vinto il terzo posto di un mostra canina. I padroni, increduli, dopo aver capito cosa era successo, scoppiarono a ridere e finalmente si tranquillizzarono.

Sembrerebbe che un certo John Wilmer, mentre si stava dirigendo ad una mostra canina nel Surrey, incontrò la tenera Bonnie e decise di portarla con sé alla mostra, alla quale avrebbero partecipato anche i suoi due cani.

Nel frattempo John postò su Facebook la foto di Bonnie con un annuncio, nella speranza di ritrovare i proprietari, per poi far gareggiare Bonnie nella categoria “Miglior cane da salvataggio”. Peter e Paula per fortuna hanno visto il post su Facebook e si sono tranquillizzati. Sono stati poi molto contenti di riabbracciare il loro cane, tornato con un piccolo regalino per loro.

Ma non è finita, sembrerebbe esserci la possibilità che Bonnie partecipi nuovamente alla mostra e, questa volta, la speranza è quella di portare a casa la medaglia d’oro!

Leggi anche: Uno sconosciuto ha viaggiato per più di 500 km per riunire un cane scomparso con la sua padrona disabile