cane abbandonato marciapiede

CUCCIOLO ABBANDONATO su un marciapiede: la storia di un nuovo inizio (VIDEO)

Questo cucciolo abbandonato era su un marciapiede mentre lottava contro il freddo, la fame e l’indifferenza di chi passava di lì senza aiutarlo. Fortunatamente non tutti voltano le spalle davanti a queste situazioni, un gruppo di Angeli lo ha salvato e lo ha riportato a nuova vita.

cane abbandonato marciapiede

Siamo in Romania, e in una giornata come le altre su di un marciapiede c’è una macchiolina bianconera che chiede aiuto, ma che nessuno ascolta.

Stiamo parlando di un cagnolino di pochi giorni che è stato abbandonato per strada senza nessuna possibilità di salvezza, se non fosse per alcuni angeli che lo hanno visto ed hanno voluto aiutarlo.

cane abbandonato beve

Alcuni ragazzi hanno deciso di toglierlo dalla strada per portarlo da un veterinario e curarlo. L’operazione ha avuto grande successo, il cucciolo ha avuto cure nel centro medico specializzato più vicino, con esito super positivo.

Dopo questo il cucciolo è rimasto in custodia nella clinica dove ha ricevuto le cure adatte, con la speranza di poter cominciare una vita giusta e serena al fianco di una famiglia che vuole dargli amore.

Tutto sembrava perduto ma poi un giorno una famiglia olandese è entrata in clinica per l’adozione di un cucciolo. Sembrerà una favola ma tra tutti quelli che c’erano in clinica hanno scelto senza esitazione il nostro cucciolo miracolato.

cane abbandonato casa

Adesso il piccolo ha un tetto sulla testa e una famiglia che lo ama e non vorrebbe fargli mancare nulla.

Purtroppo la vita presenta molti problemi così a molti cuccioli che non hanno fatto nulla di male per meritarseli, la nostra fortuna è che il mondo è pieno di brave persone che vogliono aiutare questi poveri animali a vivere una vita normale e soprattutto piena d’amore; Come tutti meritiamo.

Questo cucciolo abbandonato ha avuto la fortuna di trovare persone che rispettano gli animali che lo hanno aiutato, voi avete mai avuto un’esperienza simile?

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato in un sacco della spazzatura ha una nuova opportunità di vita