C’è chi dice che l’amicizia tra cane e gatto non sia possibile, ma ne siete proprio così sicuri? Questo cucciolo di cane che si prende cura di un gattino spaventato forse vi convincerà del contrario
Eccoli qui, due amici forse un po’ atipici, ma che si studiano dopo una convivenza non difficile, pensando a com’è partita; Ma partiamo dall’inizio.
Ci troviamo in Virginia, in un parco giochi, una famiglia sta passeggiando quando sente dei versi, quasi lamentele, provenire dal retro di una casetta giocattolo.
Tutto potevano aspettarsi meno quello che hanno trovato, un cucciolo di cane insieme ad un gattino, entrambi spaventati ma che si facevano forza a vicenda.
Questa è la scena tanto commovente, tanti pensano che non possano stare insieme, ma questo dimostra tutto il contrario. I due cuccioli erano entrambi spaventati e disorientati, ma per loro fortuna questa famiglia ha deciso di dargli una possibilità.
Dopo alcune cure e visite fatte da un veterinario i due cuccioli hanno cominciato una sana e divertente convivenza insieme alla loro nuova famiglia, e diciamo che le cose vanno benissimo da subito.
Ed eccoli qui i nostri due coinquilini fuori dalla norma, subito dopo le solite visite dal veterinario che ormai fanno sempre insieme, come se fossero fratelli di madri diverse.
A volte la natura è strana, è difficile immaginare cosa arriverà ma bisogna sempre essere pronti a tutto, a nuove esperienze che stupiscono ma possono anche insegnare qualcosa.
Guardare questi due cuccioli che si sono scelti fin da piccoli quasi per caso fa riflettere; Ci fa capire che gli animali non hanno preferenze, amano incondizionatamente senza farsi problemi o troppi pensieri; Tu mi dai amore, io te ne do il doppio, e da questo dobbiamo solo prendere esempio.
LEGGI ANCHE:Il cucciolo conforta il fratellino peloso che è stato appena curato