Cucciolo di gatto vagava in giro in cerca di aiuto

Cucciolo di gatto vagava in giro in cerca di aiuto

Il protagonista di questa storia è un bellissimo cucciolo di nome Croissant, che ha avuto un inizio di vita non proprio semplice, ma poi è arrivato il lieto fine.

La sua mamma gatta lo ha abbandonato al suo destino e si è ritrovato solo, così piccolo e indifeso. Non conosceva il mondo e non sapeva come sopravvivere e procacciarsi del cibo, ma doveva necessariamente imparare a cavarsela da solo.

Il cucciolo ha iniziato così a vagare per le strade in cerca di cibo, fino a che non ha incontrato una donna speciale: una donna della zona di nome Suzy, dal cuore grande. Ama prendersi cura degli animali in difficoltà, in particolar modo dei gattini sfortunati.

Cucciolo di gatto vagava in giro in cerca di aiuto

Li ospita in casa e li tiene in stallo, dandoli cibo e tutte le cure necessarie fino a quando non riesce a trovare una famiglia perfetta per loro che possa adottarli. Quando ha visto Croissant, infatti, è andata esattamente così. Si è avvicinata a lui per aiutarlo e il piccolo si è dimostrato sin da subito molto dolce e confidente. Si è fiondato tra le sue braccia!

Lo ha portato dal veterinario per fare dei controlli e poi è tornato a casa insieme a alla donna. Aveva anche altri pelosi ad aspettarla, ma inizialmente ha pensato di lasciare tranquillo Croissant in una stanza da solo, per dargli il tempo di ambientarsi. Lo ha capito subito che si trovava in un posto sicuro e pieno d’amore.

Cucciolo di gatto vagava in giro in cerca di aiuto

Pochi giorni dopo ha conosciuto i suoi fratellini e si è dimostrato molto socievole anche loro. Hanno accolto il cucciolo come se fossero una vera famiglia e la donna era veramente tanto orgogliosa e felice di aver dato una seconda possibilità di vita a tutti loro.

Croissant da quando vive a casa di Suzy, si è trasformato in un vero gatto domestico. Ha capito che la vita in casa è molto più comoda e semplice e non ha più alcuna voglia di uscire fuori. Speriamo che arrivi presto la famiglia giusta per lui.

LEGGI ANCHE: 3 cose da tenere in conto per il tuo gatto con il passaggio all’ora solare