Cucciolo di tigre cerca di fare amicizia con un gatto: la reazione è esilarante

Cucciolo di tigre cerca di fare amicizia con un gatto: la reazione è esilarante

Sappiamo bene che gli animali sono anime pure e sincere, prive di qualsiasi pregiudizio nei confronti del mondo e degli esseri viventi che hanno intorno. Infatti, ci è capitato diverse volte di vedere interazioni di affetto e amicizia anche tra animali di diverse specie, come ad esempio questo cucciolo di tigre con un gatto.

Si trovano entrambi in un rifugio, dove il cucciolo di tigre sta aspettando di poter essere reintrodotto nel suo habitat naturale, mentre il gatto aspetta una splendida adozione. Il video del momento in cui si incontrano è diventato virale sul web, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici animali.

Cucciolo di tigre cerca di fare amicizia con un gatto: la reazione è esilarante

Un utente lo ha caricato su YouTube e migliaia di utenti sono rimasti sorpresi dalla clip. Il cucciolo di tigre, con fare molto goffo e tenero come è tipico dei cuccioli, si avvicina saltellando al gattone. Inizialmente il gatto sembra essere un po’ infastidito dalla sua irruenza e prova a cacciarlo via con una zampata. Il fatto che sia una tigre e che sia più grande di lui, non sembra preoccuparlo affatto.

In realtà, si vede come entrambi gli animali sono molto buoni, solo che hanno due caratteri completamente diversi. Il gatto è più adulto, ma anche molto più solitario e scontroso a volte. Il cucciolo di tigre invece vorrebbe sempre giocare e divertirsi e spesso risulta essere anche piuttosto invadente, non rendendosi conto delle sue dimensioni.

I commenti sotto al video sono stati tantissimi: “Ma è impressionante l’audacia del gatto!“, “Quel gattino non ha paura di niente.“, “Sono rimasta a bocca aperta.”

Il video ha raggiunto più di 2 milioni di visualizzazioni su YouTube, lasciando diverse persone a bocca aperta. Vedere i diversi animali che interagiscono tra loro è sempre molto bello e curioso, poiché ognuno di loro ha il suo carattere e i suoi modi diversi di approccio.

LEGGI ANCHE: “Ci vuole mangiare?”: bambini spaventati dopo che il leone morde la loro auto nello Zoo Safari di Fasano