Quest'uomo vive con il suo lupo gigante e lo tratta come fosse un cucciolo (VIDEO)

Quest’uomo vive con il suo lupo gigante e lo tratta come fosse un cucciolo (VIDEO)

I lupi sono da sempre visti, nell’immaginario comune, come uno degli animali più pericolosi e spaventosi al mondo. Tuttavia, un ragazzo ha dimostrato esattamente il contrario con il suo lupo gigante.

Si chiama Andrey Musienko ed è uno Youtuber che, un po’ di tempo fa, ha adottato per caso un cucciolo di lupo, pensando fosse un cane. Lo ha capito solo quando è cresciuto, poiché la somiglianza con un lupo era davvero molto marcata.

Quest'uomo vive con il suo lupo gigante e lo tratta come fosse un cucciolo (VIDEO)

Non solo era un lupo, ma era uno gigante! Questo però non ha in nessun modo fermato o modificato il loro rapporto, che anzi si rafforzava giorno dopo giorno. Sul loro canale Youtube si possono vedere tantissimi video delle loro avventure quotidiane. Giocano, si abbracciano e c’è una bellissima intesa tra i due, proprio come se fosse un cane.

I lupi in natura e allo stato brado possono essere molto pericolosi per l’uomo. Andrey però ha decido di fidarsi del suo amico a quattro zampe e di seguire il suo cuore. Si tratta in realtà di un esemplare femmina, che ha chiamato Akela.

Nel video si vede come Akela mordicchia e tira la felpa del suo papà umano, in modo molto dolce e giocherellone, senza la minima intenzione di farle del male. Andrey la ama da impazzire. Ha anche avviato per lei una raccolta fondi sul suo canale, per costruire una zona dedicata al lupo, in modo da fargli avere tutto lo spazio di cui ha bisogno.

Molti di voi stanno chiedendo che venga realizzata una grande zona solo per Akela, come in uno zoo. Per questo abbiamo pensato di organizzare una raccolta fondi di beneficenza. L’idea è quella di creare un ambiente quando più simile possibile al suo habitat naturale. -Ha detto l’uomo.

Andrey e Akela sono una strana coppia, ma veramente molto belli insieme.

LEGGI ANCHE: “Ci vuole mangiare?”: bambini spaventati dopo che il leone morde la loro auto nello Zoo Safari di Fasano