Cucciolo eroe combatte contro un puma per salvare due bambini

Cucciolo eroe combatte contro un puma per salvare due bambini

Non è la prima volta che ci troviamo davanti a dei cani che amano così tanto i loro umani, da dare la loro vita pur di salvarli. Come questo cucciolo eroe, un cane che vive nello Utah, in America.

Cucciolo eroe combatte contro un puma per salvare due bambini

Si chiama Ella, è una femmina ed è molto legata alla sua famiglia, in particolare ai due bambini figli della coppia. Con loro ha un rapporto davvero speciale. Un giorno come tanti altri, i bimbi stavano giocando nel cortile di casa. Essendo un posto molto tranquillo e lontano dai pericoli della città, la madre si fidava di lasciarli giocare.

Quel giorno però è successa una cosa incredibile. Un puma selvatico si è avvicinato a loro e gli ha attaccati, trasformato una normale giornata d’estate in un incubo. Per fortuna, c’era Ella a sorvegliarli. Il cucciolo eroe subito è intervenuto, senza nessuna esitazione. Sapeva benissimo che la situazione non era affatto semplice, ma si è messa a combattere contro il puma, salvando la vita ai bambini.

Cucciolo eroe combatte contro un puma per salvare due bambini

La donna era all’interno della casa ed ha cominciato a sentire dei rumori strani. Il cane correva in modo furtivo e nervoso, così è corsa fuori per vedere cosa stesse succedendo e far rientrare i bambini e il cane. Subito ha visto la piccola Ella ferita e sanguinante. Aveva difeso i suoi bambini da una bestia feroce.

La donna, in preda al panico, ha subito portato il cane dal veterinario, dove ha scoperto una cosa sconcertante. Proprio nel suo paese, Cedar Hills, pochi giorni prima c’erano stati degli avvistamenti di puma selvatici, proprio nelle campagne intorno alla loro abitazione.

Fortunatamente, al piccola Ella è salva, è stata davvero molto amorevole e coraggiosa e se l’è cavata con un po’ di ferite sparse che stanno guarendo. Il cane è diventato un vero e proprio eroe per la comunità, tanto da aver ricevuto un riconoscimento speciale.

LEGGI ANCHE: Resta finché non smette di piovere: il proprietario del negozio di scarpe difende il cane randagio dal cliente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: