Cucciolo si diploma alla scuola di addestramento e posa orgoglioso del suo traguardo

Cucciolo si diploma alla scuola di addestramento e posa orgoglioso del suo traguardo

Ancora una volta gli animali domestici sono i protagonisti indiscussi dei social network. Questo cucciolo dolcissimo è diventato in pochissimo tempo una star del web!

Il cucciolo dopo aver completato il corso in una scuola di addestramento per cani, ha stupito tutti mostrandosi completamente disinvolto e a suo agio durante il servizio fotografico. Il giorno della consegna del diploma infatti, ha posato felice con il tipico cappello di laurea in testa.

Cucciolo si diploma alla scuola di addestramento e posa orgoglioso del suo traguardo

Il video su Tiktok è diventato virale in pochissimo tempo, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Ciò che colpisce particolarmente è la felicità e la simpatia del cucciolo. Con tantissimo orgoglio e soddisfazione sfoggia il suo cappello di laurea.

La proprietaria di questo cucciolo, ha condiviso il video tramite il suo profilo TikTok @zacil.jimenez. Ha scritto sopra come didascalia: “Oggi, il mio ‘cane’ si è diplomato a scuola”.

Come si vede nel video, il cucciolo ha posato accanto al suo diploma mentre indossava il cappello nero in testa, esattamente come un neolaureato. Dietro di lui un pannello con tutti i nomi dei partecipanti al corso. Ha anche ricevuto alcune crocchette come premio per il suo obiettivo raggiunto.

Il suo nome è Tomioka, per gli amici Tommy e durante il corso è stato un cane molto bravo e attento, hanno detto gli addestratori. Il suo video ha raggiunto più di 2 milioni di Mi piace e in tantissimi hanno lasciato sotto dei commenti.

“La sua faccia sorpresa e soddisfatta, come per dire ‘Ce l’ho fatt”!'”.
“Che bel cucciolo, sembra davvero dolcissimo”. “Questo cane ha il faccino più simpatico del mondo!”
. Tutti innamorati del suo sguardo simpatico e della sua spavalderia.

Ci uniamo anche noi agli auguri e alle congratulazioni al piccolo Tommy per questo importante traguardo, sei stato bravissimo!

LEGGI ANCHE: Gatto conforta cucciolo di cane che piange (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: