Dolce gattino fa da baby-sitter e non lascia mai la neonata da sola

Dolce gattino fa da baby-sitter e non lascia mai la neonata da sola

L’avete mai visto un gattino baby-sitter? Eccolo qui, non si separa mai dalla neonata umana appena arrivata in casa con lui. Insomma, se la giornata è cominciata male e avete bisogno di una bella iniezione di dolcezza, siete sicuramente nel posto giusto!

Molti sostengono che i gatti siano animali diffidenti, solitari e non in grado di dimostrare affetto. É chiaro che queste affermazioni possono uscire solo dalla bocca di chi non ha mai avuto né conosciuto uno da vicino. I gatti sono esseri davvero speciali, molto diversi dai cani, ma non per questo meno capaci di donare amore e affezionarsi.

Dolce gattino fa da baby-sitter e non lascia mai la neonata da sola

Naturalmente ognuno ha il suo personale carattere. Alcuni sono più coccoloni, amano stare in braccio e sempre vicino ai loro umani. Altri invece preferiscono la compagnia dei loro simili, altri ancora sono più solitari. A dispetto delle dicerie, sono tanti i casi in cui anche cane e gatto sanno essere amici ed andare d’accordo!

E poi c’è lui, il gatto protagonista di questa storia, che sicuramente non fa parte di quelli dal carattere solitario. Il gatto infatti ama alla follia i suoi umani e da quando è arrivata in casa la neonata, le fa da baby-sitter a tempo pieno.

Dolce gattino fa da baby-sitter e non lascia mai la neonata da sola

Nel video, pubblicato su Tiktok, si vede la mamma della bambina che pian pianino si avvicina alla culla della neonata, cercando di fare il meno rumore possibile per non svegliarla.

Ma quando arriva trova una sorpresa. La piccola non era da sola, ma nella culla insieme con lei, disteso accanto, c’era il loro gattino! La riscaldava, la coccolava e non la perdeva un attimo di vista.

Appena vede la mamma umana si stiracchia e le rivolge sguardi dolcissimi. Una scena veramente tenerissima che tocca il cuore di chiunque!
Pensate alla fortuna di questa bambina, che sin da piccolissima può provare e comprendere tutto l’amore che solo i nostri amici a quattro zampe sanno dare.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di lagotto trova un tesoro scavando nel bosco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: