Dopo ben 14 anni di vita trascorsi sempre insieme alla sua inseparabile cagnolina Leyla, quando è arrivato il momento di salutarla per sempre è stato davvero molto doloroso per la donna. Però, dopo un po’, si è fatta coraggio e ha deciso di accogliere un cucciolo di barboncino nella sua vita.
Non è semplice reagire dopo la perdita del proprio animale domestico e non si è mai subito pronti ad accoglierne un altro, sembra quasi di volerlo sostituire. Ovviamente non è mai così. La verità è che l’amore non può che generare amore e la donna ne ha ancora tanto da dare.
Il cucciolo lo ha chiamato Stitch, proprio come il protagonista del film di animazione firmato Walt Disney uscito nelle sale nel 2002. La donna l’ha trovato per strada, tutto solo e abbandonato, come fosse un segno del destino.
Le sue condizioni igieniche e di salute non erano delle migliori. Subito lo ha preso e ha deciso di aiutarlo. Appena arrivato a casa, gli ha tagliato tutti i nodi che aveva nel pelo, sembravano quasi dei rasta. Poi gli ha fatto un bagno caldo, ne aveva proprio bisogno.
Il cucciolo sembra quasi un altro cane, la sua trasformazione è incredibile, è rinato. Da subito si è dimostrato molto affettuoso e riconoscente con la sua nuova mamma, giocava con lei e le stava sempre vicino. La donna si è ricreduta, non pensava di poter mai provare delle emozioni nei confronti di un cane dopo la morte della sua Leyla.
Ha raccontato tutta la storia e le sue emozioni sui suoi profili social, documentando tutto con delle foto. In tanti lo hanno letto e si sono emozionati insieme a lei. La donna ha sicuramente regalato una seconda possibilità di vita al cucciolo Stitch, ma anche lui ha fatto un grandissimo regalo a lei: è tornata ad essere felice.
LEGGI ANCHE: Una nonna piange quando vede di nuovo il suo cane, l’aveva dovuto lasciare in Ucraina a causa della guerra