gorilla si riuniscono

Due gorilla si riuniscono dopo essere stati separati per 3 anni

Due gorilla si riuniscono dopo essere stati separati per tre anni, le immagini commuovono il web.

gorilla separati

Si tratta di due fratelli, Kesho e Akf, due gorilla molto affiatati. Alf era stato scelto per partecipare ad un programma di allevamento, e per questo è stato separato dal suo amato fratello. Quando i due si sono riuniti, al Longleat Safari Park nel Wiltshire, sembrava che non si fossero mai separati!

I due fratelli infatti, si sono subito riconosciuti, nonostante non si vedessero da tre anni. Kesho e Alf, i due giovani fratelli, si sono subito salutati mentre venivano spostati in un recinto nuovo di zecca, dal valore di 3 milioni di sterline, al Longleat Safari Park nel Wiltshire.

Le foto dell’incontro dei due gorilla separati da anni

Kesho e Alf, che tra loro hanno un gap di età di 11 anni, sono stati allevati in cattività insieme. Questo fin quando nel 2010 il fratello maggiore (Kesho) è stato portato nello zoo di Londra, prendendo così parte ad un programma di allevamento. Kesho non era però l’ideale per questo programma, in quanto fosse sterile.

Per questo, è stato riportato nel Wiltshire. Avendo comunque diverse interazioni con il sesso femminile, il suo aspetto è cambiato molto. Ha infatti preso 200 libbre e anche la sua testa è cresciuta notevolmente per quanto riguarda le dimensioni. Nonostante ciò, Alf non ha fatto fatica a riconoscere il suo amato fratellone.

gorilla separati si riuniscono

Infatti, i due, appena si sono incontrati si sono stretti la mano.

Non eravamo el tutto sicuri che i due fratelli si sarebbero riconosciuti. Eppure, nel momento in cui si sono incontrati abbiamo subito notato l’emozione nei loro occhi.

I legami familiari, come nel,’uomo, sono inspegabili e indistruttibili anche in natura! Due fratelli che non si vedono da anni, si riconoscerebbero, nonostante tutto, anche tra un miliardo di persone. Infatti, Alf e Kesho ne sono la prova! Il loro amore e affetto l’uno per l’altro, è rimasto invariato anche dopo alcuni anni in cui probabilmente si credevano persi!

LEGGI ANCHE: Alcune foto dimostrano l’amicizia nata tra due cuccioli, uno di scimpanzè e uno di gorilla