subacqueo fa un massaggio ad una foca

Foca si avvicina ad un sub e gli prende la mano per chiedergli di massaggiargli la pancia (VIDEO)

Quando le persone si immergono solitamente lo fanno per ammirare coralli o pesci dai colori più variopinti. A volte però, un ospite particolare come una foca può riservare anche emozioni più grandi. Scopriamo insieme la storia di un insolito incontro.

subacqueo fa un massaggio ad una foca

Gary Grayson è un amante degli sport estremi. Un giorno, durante un’immersione nei pressi delle Isole Scilly (Regno Unito), una dolcissima foca grigia è venuta a fargli compagnia.

Emozionato dalla rarità dell’evento, subito Gary ha affidato la telecamera al suo compagno, affinché potesse riprendere lo spettacolare incontro.

Guardandosi negli occhi, ecco che avviene l’impensabile: la foca gli afferra la mano e se la porta sulla pancia. Era come se gli stesse chiedendo un massaggio!

Senza pensarci troppo, il sub decide di accontentarla. A giudicare dalla sua espressione potremmo quasi pensare che era davvero quella la sua richiesta! Nel tenerissimo video possiamo vedere la foca al settimo cielo, con il volto sia rilassato che divertito.

subacqueo fa un massaggio ad una foca

É fantastico potersi rilassare e vivere momenti indimenticabili come quello alle isole Scilly.

Ha raccontato Gary Grayson.

E non è finita qui: il momento di coccole è infatti durato per ben 5 minuti! Nel video possiamo vedere numerosi grattini, ma soprattutto come la foca continui a toccare la mano del sub per chiedergli altre coccole. Non sono mai abbastanza!

subacqueo fa un massaggio ad una foca

Gary ha raccontato di aver provato tante emozioni nella vita, ma mai nessuna come questa. Ha provato perfino il paracadutismo, ma l’adrenalina non è paragonabile alla scarica emotiva dell’amore per la natura e per gli animali.

La cosa interessante è che questa non è la prima foca che incontra, ma è l’unica ad essersi avvicinata così tanto e con la quale abbia interagito in questa maniera così inaspettata.

Certamente momenti del genere rimarranno sempre impressi nella memoria di quest’uomo, e noi non possiamo che ringraziarlo per averli condivisi con noi.

Leggi anche: Sub giapponese continua a fare visita al suo migliore amico pesce da più di 25 anni (VIDEO)