Questa è davvero una storia molto triste, che ha come protagonista una gattina minuscola di nome Cloe. Non ha nemmeno due mesi ma ha già conosciuto a fondo la cattiveria e la crudeltà di cui è capace l’uomo.
Figlia di una gatta randagia, che a sua volta, non ha mai avuto una vita semplice. Aveva scelto un posto che credeva sicuro per partorire i suoi due piccoli, ma si sbagliava. Era il giardino di una signora anziana, che usciva poco. Ma quando i suoi figli si sono accorti della loro presenza, li hanno cacciati via malamente, prendendoli a calci e bastonate.
Mentre tentavano di scappare terrorizzati, la piccola gattina si è ferita gravemente ad una zampa. Non avendo ricevuta nessuna medicazione, la situazione è andata man mano peggiorando, trasformandosi in una brutta ferita profonda e infetta.
Fortunatamente, una volontaria l’ha trovata in tempo prima che potesse essere troppo tardi. Grazie a lei e alla solidarietà di tante altre persone, le hanno potuto pagare le cure veterinarie e un delicato intervento chirurgico. Purtroppo la sua zampetta non poteva essere salvata, era ormai in cancrena e hanno dovuto amputarla.
Mi chiamo Cloe e sono nata in strada. La mia magrissima mamma ha partorito me e il mio fratellino nel giardino di una anziana signora. Quando i figli hanno scoperto che eravamo lì, ci hanno cacciati via a bastonate. -Questo è ciò che si legge sul post che ha scritto la volontaria per la sua adozione.
Inizialmente era un po’ confusa e spaventata, ma già dopo qualche giorno sembrava aver accettato la sua nuova condizione ed ha iniziato anche a camminare. Non riesce ancora a fidarsi completamente dell’uomo, ma con le persone che le dimostrano affetto prova lentamente a lasciarsi andare.
Adesso la piccola Cloe cerca una splendida famiglia che possa regalarle tutto l’amore di cui ha bisogno. E soprattutto, che possa far sì che tutto quello che ha subito rimanga solo un bruttissimo ricordo. Si trova a Palermo, ma le volontarie sono disposte ad accompagnarle in tutto il centro Nord per una buona adozione. Potete contattare la sua tata Silvana al numero 339 4765657.
LEGGI ANCHE: Non riuscirai mai a credere come è diventato questo cane dopo che è stato salvato