Gatta incinta bussa a una porta rossa

Una gatta incinta e randagia bussa a una porta speciale per poter dare alla luce i suoi micini

Quanto è forte l’amore di una mamma? La risposta la sappiamo già, ma se vi dicessimo che quello delle mamme feline può raggiungere livelli inimmaginabili cosa ne direste? Per esempio, questa gatta incinta e randagia ha compiuto quella che per lei è decisamente una grande impresa, pur di partorire in un luogo sicuro.

Gattina bussa alle porte per avere i suoi micini

Sì, perché questa adorabile gatta incinta ha fatto un grande giro di ricognizione prima di arrivare alla meta, e la meta era una porta speciale. Ma andiamo per ordine: questa micia, ribattezzata Kitty, è rimasta incinta e, per un po’, ha girovagato senza trovare un riparo sicuro.

Infine è arrivata in un quartiere residenziale con grande prato. In questo quartiere residenziale, però, non c’era molta gente che amava i gatti e la gatta incinta si è tenuta a distanza. Finché ha individuato una porta rossa al quale, piano piano, ha iniziato ad avvicinarsi. Ogni giorno un passetto in più, fino a quando non si è fermata proprio lì di fronte.

Gatta incinta bussa a una porta rossa

E quando si è fermata, ecco la magia: le hanno aperto. E, in casa, c’era una persona incredibile: un’amante dei gatti vera e propria che da sempre desiderava un felino. La donna ha aperto e la micia si è accomodata all’interno, mostrandosi subito a suo agio, ma, il primo giorno, è voluta di nuovo tornare fuori.

D’altronde si trattava pur sempre di una gatta randagia, che aveva sempre vissuto libera, no? La donna, intanto, è impazzita di gioia ne vedere la gatta incinta e nel capire che avrebbe presto avuto dei micetti.

Con pazienza, ha continuato ad aprire la porta a Kitty che, giorno dopo giorno, è rimasta sempre di più, fino a trasformare l’abitazione dietro alla porta rossa la sua casa. Anzi: la casa, il porto sicuro dove avere i suoi cuccioli.

Gatta incinta bussa a una porta rossa

Infine, Kitty ha avuto sei bellissimi micini, che sono rimasti con lei. Bussare a quella porta, rossa e speciale, è stata la cosa più meravigliosa che abbia fatto, perché lì dietro ha trovato qualcuno che ama lei e i suoi figli più di quanto avrebbe potuto sperare.

Leggi anche: Accompagna la sua dolce cagnolina dal veterinario per partorire