La simpatica protagonista di questa storia è una gattina di nome Keys, per gli amici Goalkitty. La sua famiglia di recente ha scoperto per caso un suo talento nascosto, di cui non ne aveva minimamente idea.
La cosa è così divertente che riesce ad intrattenere non solo la sua famiglia, ma tutti coloro che la incontrano. Lo scopritore Peter Mares dalla California, lo ha scoperto una mattina, guardando la sua gattina.
Ha notato una mattina che stava alzando le zampe anteriori in aria, come una specie di allungamento. Immediatamente ha afferrato il suo telefono per filmare il momento. Il giorno dopo lo ha fatto nuovamente, allora Peter ha pensato di ricompensarla subito con il suo biscottino preferito e dirle che è stata molto brava. Pian pian
Pian piano è arrivata a riconoscere la telecamera ed ogni volta che la vede, fa questa posa con le ‘mani in alto’, troppo divertente. -Ha raccontato il papà Peter molto orgoglioso.
Ormai anche ogni volta che vuole un biscottino fa questa posa e lo riceve sempre. “Mani in alto” è diventata la sua frase magica. Quando Peter o gli altri membri della sua famiglia tirano fuori la fotocamera e pronunciano quella frase, lei si mette subito in posa.
Sembra divertirsi tanto anche lei, oltre a divertire chiunque la guardi. La sua famiglia ha pubblicato sui social network diverse foto e video della loro gattina che fa questa cosa curiosa. In pochissimo tempo hanno riscosso un successo enorme diventando virale, come spesso accade quando i protagonisti sono inostri amici a quattro zampe.
Gli utenti che hanno apprezzato e si sono fatti una sana risata sono tantissimi. Alcuni, originali e creativi, hanno iniziato anche a modificare le sue foto in posa, photoshoppandole sugli sfondi più improbabili e divertenti.
La simpaticissima Keys, per gli amici Goalkitty, ha adesso anche il proprio profilo Instagram, è diventata una vera star sul web!
LEGGI ANCHE: Festeggiano la nascita di una cucciolata di rarissimi “gatti Pallas”