Gattino fa i massaggi alla schiena della sua mamma umana

Gattino fa i massaggi alla schiena della sua mamma umana (VIDEO)

I cani sono da sempre considerati i migliori amici dell’uomo, tuttavia anche i gatti sanno amare e dimostrare in tantissimi modi il loro affetto e la propria riconoscenza ai proprietari. Come questo dolcissimo gattino bianco.

In casa c’erano ospiti, amici e parenti dei suoi umani, ma lui sembrava non curarsene particolarmente e si comportava esattamente come sempre. Infatti, quello di fare i massaggi alla schiena della sua proprietaria è il suo hobby preferito, lo fa ogni volta che la vede seduta sulla sedia.

Gattino fa i massaggi alla schiena della sua mamma umana

La scena però non ha potuto non catturare l’attenzione degli ospiti, che non avevano mai visto niente di simile. Uno di loro infatti, ha deciso di filmare il momento, super tenero e divertente.

Lo ha poi pubblicato sui social network, dove ha riscontrato subito un grandissimo successo. Il video in pochissimo tempo è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Una famosa pagina dedicata agli animali lo ha ricondiviso, regalandogli ancora più visibilità. Il gattino massaggiatore non se lo sarebbe mai immaginato di diventare famoso semplicemente svolgendo il suo hobby preferito.

Si vede prima una panoramica della stanza, in cui c’erano diverse persone che chiacchieravano tra loro sedute intorno al tavolo e sui divani. E poi lui, il gattino. che non curante di tutto ciò che stava succedendo intorno, si è messo dietro la schiena della sua mamma e le stava facendo i massaggi. Con le zampe anteriori, il gatto da dei piccoli colpi sulla schiena della donna, in modo molto dolce e delicato. Si vede che la donna è abituata a ricevere questo tipo di affetto da parte del suo felino.

Oltre a lui, ci sono anche altri due gatti nella stanza, che ascoltano i discorsi della famiglia. Ma l’abilità da massaggiatore è un’esclusiva del protagonista del video, come confermano i suoi umani nei commenti.

LEGGI ANCHE: Gattino randagio disperato cerca aiuto alla porta di una donna: vuole essere salvato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: