Gattino siberiano gioca con il suo pupazzo preferito e fa morire dal ridere

Gattino siberiano gioca con il suo pupazzo preferito e fa morire dal ridere

Il simpatico protagonista di questa storia è un gattino siberiano che ha degli occhi e un musetto fin troppo espressivi. Quando gli hanno regalato quello che poi è diventato il suo pupazzo preferito, la sua reazione è stata esilarante. Il momento esatto della conoscenza è davvero molto divertente e i suoi proprietari hanno immortalato le diverse fasi, con vari fotogrammi.

Vedere il cambiamento nello sguardo, nelle espressioni e nel linguaggio del corpo del gattino è curioso e divertente. Probabilmente è proprio questo che ha reso il post su Instagram virale in pochissimo tempo.

Gattino siberiano gioca con il suo pupazzo preferito e fa morire dal ridere

Il gatto siberiano ha un temperamento molto giocherellone ed estremamente affettuoso. Dimostra sempre di essere pieno di energie e di volersi divertire. La sua curiosità non ha limiti e qualsiasi oggetto nuovo o in movimento, cattura la sua attenzione. Ama interagire con gli umani e si lega molto ad essi, considerandoli a tutti gli effetti come la propria famiglia.

Nelle foto con il suo orsetto di peluche preferito il suo aspetto sembra quasi quello di un Maine Coon, razza di gatto gigante. I commenti degli utenti sono stati tantissimi, tutti rimasti colpiti dalla sua bellezza ed espressività.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Yamaneco (@ymnc_rf)

Contrariamente alla maggior parte dei felini, i gatti siberiani adorano le cure e le attenzioni, essere spazzolati è generalmente uno dei loro passatempi preferiti. Se poi questo avviene mentre sono accoccolati sulle gambe del papà o della mamma umani, per loro è veramente il paradiso.

Questo bellissimo gattino si chiama Yamaneco ed è ormai una vera e propria star sui social network. Conta infatti più di 25 mila followers, che amano guardare le sue espressioni e le sue divertenti avventure ogni giorno. Spesso è presente anche il suo pupazzo preferito, che ama alla follia e si porta letteralmente ovunque.

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che potevano fare due scelte, ovviamente hanno intrapreso la strada più complicata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: