Il prima e il dopo del cagnolino

Il cagnolino Ares, il Bovaro del Bernese col taglio alla ”Don Ramón”

TikTok invaso dal video della giovane donna che piange dopo aver visto il nuovo taglio del suo cagnolino Ares.

Il prima e il dopo del cagnolino

I social network colpiscono per l’ennesima volta con un nuovo video spiritoso sui cani. Una giovane donna e il suo animale peloso, Ares, stanno spopolando sul web dopo aver scatenato le risate di migliaia di persone. Attraverso il post di Lissy Verástegui su TikTok, si può notare come la proprietaria del cucciolo sia rimasta colpita dal nuovo taglio di capelli dell’animale domestico, talmente tanto da rimproverare il marito dopo tale gesto. L’innovativo stile di Ares fa rimanere di stucco la sua padroncina, a tal punto da farla piangere per il nervoso dopo aver visto la distruggente novità. Nel TikTok viene detto espressamente:

Volevi tagliargli i capelli. E ora assomiglia anche a Don Ramón”

Si può comprendere come la donna sia rimasta sbalordita dalla mancanza della pelliccia abbondante del suo amico. Inoltre, aggiunge:

Abbiamo detto ‘non la rapen’. Abbiamo detto un taglio estivo. Non mi importa dei soldi, mi interessa il mio cane”

Successivamente, la ragazza ha spiegato di come lei e il suo compagno si siano ritrovati costretti a tagliare il consistente pelo del loro amico a quattro zampe a causa delle varie lamentele e critiche della vicina di casa.

Non ho mai pensato di piangere per un taglio di capelli del mio cane, ma giuro che ho pianto e riso per non arrabbiarmi”

Indubbiamente, con la citazione sopra elencata si è voluta giustificare la reazione ”isterica” della giovane.

La reazione della padrona dopo aver visto l'innovativo glow up del cagnolino

Ovviamente, i commenti dei cybernauta su Ares non sono venuti a mancare…

Hanno finito con la carriera di influencer di Ares”

”Ares: solo le punte, per favore”

”Ares: molto divertente il taglio”

”Prima stavo piangendo, ma dopo con le risate di Yuri, ho riso a crepapelle anche io”

È stato ironizzato molto il nuovo taglio del cagnolino. Per nostra fortuna, il pelo del povero Ares ricrescerà e, nel mentre, questo ironico TikTok ci ha regalato una risata a tutti quanti.

@lissyverastegui

NUNCA PENSÉ LLORAR POR UN CORTE DE PELO DE MI PERRO PERO LES JURO QUE HE LLORADO Y REIDO PARA QUE NO ME AGARRE LA CÓLERA. MI BEBITO ESTÁ PELON 😭😭😭

♬ Yo Te Extrañare – tercer cielo

Benefici di avere un cagnolino a casa

Sulla base di alcuni studi, gli animali domestici sono fondamentali nella vita degli essere umani. Di seguito, si possono leggere i benefici che ci possono regalare questi compagni di vita a cui manca solo la parola.

  • Riducono le malattie:
    • Un cucciolo in casa contribuisce ad abbassare la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna.
    • I bambini che crescono in un ambiente colorato da questi compagni di vita hanno un rischio inferiore di sviluppare allergie o asma.
  • Sviluppo infantile:
    • Gli amici a quattro zampe forniscono sicurezza, autonomia e compagnia ai bambini con cui crescono e condividono la propria vita. Inoltre, un ambiente così sano coltiva l’amore puro e l’affetto che nascono in questi rapporti di amicizia.
  • Benefici sociali:
    • È più facile socializzare con qualcuno che cammina con il suo cagnolino.
    • La compagnia degli animali domestici previene la sensazione di solitudine e la depressione. In più, donano supporto morale a chi ha subito qualche perdita, oltre a migliorare il suo stato emotivo.
    • Un amico peloso incoraggia le persone nel compiere azioni positive e nell’assumersi la responsabilità di prendersi cura del loro compagno.

LEGGI ANCHE:Cane si prende cura del bambino speciale che era scomparso: ha aspettato con lui fino all’arrivo dei soccorsi