Il cucciolo si siede al tavolo della famiglia e benedice il cibo come tutti gli altri

Cagnolino si siede al tavolo con la sua famiglia e benedice il cibo come tutti gli altri

Attraverso TikTok possiamo scoprire delle situazioni che accadono nel resto del mondo. Grazie a questa applicazione possiamo vedere cosa accade in tempo real nelle diverse parti del mondo. Questa storia divulgata sui social, è la storia di un cagnolino che benedice il suo cibo a tavola insieme alla sua famiglia.

E qui su TikTok che una famiglia ha deciso di filmare un tipico pranzo nella parte della benedizione del cibo. Il cameramen nel momento in cui inizia a registrare tutte le persone al tavolo ci mostra qualcosa di insolito. A tavolo con gli altri componenti della famiglia era seduto anche un cagnolino.

Il cagnolino aveva un giubbotto per cani e sul tavolo c’era la sua ciotola del cibo. Essendo una situazione parecchio insolita, una volta condiviso dalla famiglia il video su Tik Tok, il web è esploso. il video ha attirato le risate e consensi del social network. Questo cagnolino insieme alla sua famiglia è diventato virale riscuotendo molti consensi.

Cagnolino benedice il suo cibo e guadagna 26.000 mi piace su Tik Tok

Il cagnolino sul social network ha guadagnato più di 26.000 mi piace e tanti altri sono stati i commenti che hanno aiutato la famiglia a diventare virali. Gli utenti di questo social hanno elogiato il modo in cui la famiglia tratta il cagnolino con commenti come:

Che bello che le famiglie trattino i loro cuccioli come se fossero solo bambini

Altre persone invece hanno rilasciato commenti molto cattivi criticando la famiglia con commenti del tipo:


Che tenerezza, deve anche ringraziare per il suo cibo.

Sappiamo tutti come oggi giorno l’abuso di animali sia all’ordine del giorno. Le cronache sono piene di cani abbandonati a se stessi, legati ad un palo o maltrattati e non curati. Ecco perché fa piacere vedere un cagnolino trattato nel modo in cui si dovrebbe, da vero componente della famiglia. Riempie di orgoglio, veramente. Tutti dovrebbero prendere esempio.