Loryn e lecaprette

Il cane Loryn adotta caprette e non riesce a smettere di abbracciarle

Il protagonista del nostro racconto è una dolcissima cagnolina di nome Loryn, una golden retriver che, cresciuta in una fattoria, aiuta la sua famiglia a prendersi cura di tutti gli animali.

cane e capre

L’esperienza ci ha insegnato che esistono amicizie speciali tra specie diverse di animali. Quando però parliamo di amore, di affetto e di conforto niente può essere paragonato all’anima nobile e gentile di un cane. Questo animale è senza ombra di dubbio il migliore amico dell’uomo, ma in realtà riesce a provare un grande affetto nei confronti di tutti gli esseri viventi.

cane affettuoso

Loryn ha un cuore davvero grande e riesce a donare il suo amore ogni giorno non solo alla sua famiglia ma a tutti gli animali che appartengono alla sua fattoria. Andrea Holley, la padrona della dolcissima cagnolina aveva così parlato di lei:

È sempre insieme a tutti gli animali della fattoria. Lei è come una chioccia e ogni componente della famiglia diventa il suo figlioletto.

cane sul divano

Così, quando Andrea ha adottato delle piccole capre e le ha portate alla fattoria, Loryn automaticamente se ne innamorò. Iniziò a mostrare per loro un innato istinto materno tale da far pensare che quasi credesse di essere la loro vera madre. Andrea continuò parlando di Loryn:

Pensa sicuramente che siano i suoi figli. Il modo in cui li abbraccia, come si prende cura di loro e il legame speciale che condividono lo dimostrano sicuramente. Anche le capre sono le creature amorevoli. Infatti hanno amato subito Loryn. Stanno insieme tutto il giorno, tutti i giorni.

Loryn innamorata

Loryn passa insieme alle capre tutto il giorno. Le abbraccia e gioca con loro senza lasciarle mai. Andrea si riteneva molto soddisfatta di quanto stava accadendo perché la loro unione aveva portato una ventata di vivacità nella loro famiglia. Le capre Mia, Henry, Delilah e Daisy Mae e la loro mamma adottiva divennero da allora inseparabili.

LEGGI ANCHE: Lo struzzo coccola gli elefanti per farli sentire meglio dopo aver perso la madre