Pogo un cane quasi presuntuoso

Il cane si siede come una persona e osserva tutti

Questo cane ha un aria davvero singolare tanto che sembra guardare con disprezzo tutti.

Pogo un cane quasi presuntuoso

A West Street nel centro di Raleigh c’è un asilo per cani dove i proprietari portano i propri cuccioli. Li i cagnolini di ogni razza e provenienza possono giocare tutti insieme senza guinzaglio. Insomma, un posto dove divertirsi è la parola d’ordine.

In mezzo a tutti i cagnolini che corrono liberamente, c’è uno di nome Pogo a cui la situazione proprio non va giù. Questo cane, un incrocio tra bulldog-boxer di circa 4 anni, preferisce restare fuori dalla mischia.

 Il suo fare quasi altezzoso sembra essere di quelli che giudicano gli altri dall’alto e, nel suo caso, letteralmente. Pogo, infatti, adora sedersi come un essere umano su di uno sgabello, proprio come se fosse su di un trespolo.

Pogo un cane quasi presuntuoso

Dall’alto del suo giaciglio sembra giudicare e controllare tutti i suoi compagni con una faccia davvero seriosa. L’espressione che Pogo ha in volto sembra essere quasi umana tanta l’espressività, appunto.

Un video di questo cane è diventato davvero virale in pochissimo tempo su tutti i social possibili. La mamma di Pogo, Grace Wheeler, ha delle teorie in merito a questo tipo di comportamenti del suo cane.

Quando sale sulle sedie, pensiamo che sia il suo modo di cercare di far sapere agli altri cani che pensa di essere migliore di loro. Ho lavorato in alcuni canili e lei si è sempre arrampicata su sgabelli o qualsiasi cosa che sia per umani. 

Pogo non si limita solo a sedersi come gli umani, adotta molti altri atteggiamenti che sono tipici delle persone. Come raggomitolarsi nel letto, mettere solo il braccio fuori dal finestrino piuttosto che la testa come tutti gli altri cani.

Pogo un cane quasi presuntuoso

L’atteggiamento di Pogo riscuote molto interesse da parte di tutti e la madre ne è proprio fiera. Ha portato amore e gioia nella sua famiglia e lei non poteva chiedere di meglio.

LEGGI ANCHE: Ha rubato la pizza e alcuni ragazzi se ne sono accorti. L’hanno inseguita e quello che è accaduto pochi minuti dopo è stato uno strano scherzo del destino