Il cane visita il cimitero e riesce a riconoscere la lapide della sua amata nonna

Il cane visita il cimitero e riesce a riconoscere la lapide della sua amata nonna

Avevano davvero un legame speciale, questo cane con la sua nonna umana. E ora mostra il suo amore in un modo molto toccante.

Giosuè, il figlio dell’anziana signora defunta, ogni volta che va al cimitero a visitare la tomba della madre porta con sé il suo cane, Zola, che va sempre avanti per primo.

Il cane visita il cimitero e riesce a riconoscere la lapide della sua amata nonna

Una volta il ragazzo ha deciso di fargli un video e condividerlo sui social, perché la scena che vedeva ogni volta aveva dell’incredibile e meritava di essere vista da tutti.

I cani sono i più fedeli amici dell’uomo e creano un legame così forte con i loro proprietari che nemmeno la morte può separarli. Sì, forse suona un po’ esagerato, ma è proprio così. E Zola ne è la prova.

Il cane visita il cimitero e riesce a riconoscere la lapide della sua amata nonna

Ci sono tantissime lapidi, tutte uguali, lui sa perfettamente qual è quella della sua amata nonna. Si amavano davvero tanto quando era in vita ed ora è sempre il primo ad arrivare alla lapide. Sembra quasi un gesto di gratitudine nei suoi confronti.

Il video sui social è in poco tempo diventato virale. Succede molto spesso quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Il post ha ricevuto più di 955.000 visite, 3.900.000 reazioni. I commenti pieni di amore sotto sono migliaia.

@joshuanyc85

So I recently posted this as my last video and #tiktok banned it for being “violent and graphic content” That really upsets me. There is absolutely NOTHING graphic or violent about this video. So I am reposting.I am SO happy I got this on video. My puppy knows EXACTLY where my mom is buried and always runs straight to her grave when I ask her where grandma is. This definitely brings tears to my eyes. #doggos #mom #puppy #fyp #rottweiler #pitbul #dog #smart

♬ original sound – Joshua Boyle

“Sì, loro non dimenticano la gentilezza che hai mostrato. Te ne saranno grati per tutta la vita”, ha commentato uno.
“Che bell’esempio di amore sopra ogni cosa” “Loro lo sanno! Hanno un legame così amorevole, un legame che nessuno può separare, nemmeno la morte!”, ha scritto un altro.

Ogni volta che che Giosuè vede il suo cane fare questo gesto al cimitero, non riesce a trattenere le lacrime. Sa di essere completamente compreso da lui: a lui manca tanto la mamma e a Zola la sua adorata nonna.

LEGGI ANCHE: La bambina si innamora del cane che tremava e si nascondeva nel retro del rifugio