Il cucciolo sorride a tutti in rifugio nella speranza di essere adottato

Il cucciolo sorride a tutti in rifugio nella speranza di essere adottato

Una donna, mentre passeggiava per strada, ha notato un cucciolo di cane. Subito si è avvicinata ed ha visto che non era solo, ma erano in tre. Sembravano dei cuccioli di Labrador.

In qualità di direttrice della Northwest Louisiana Humane Society, non poteva lasciare lì i cuccioli, doveva per forza aiutarli e fare qualcosa per loro. Soprattutto quando uno di loro ha mostrato il sorriso più dolce che avesse mai visto.

Il cucciolo sorride a tutti in rifugio nella speranza di essere adottato

Wingate, la donna, ha chiamato la volontaria Sarrah Walton, che è corsa a prendere i cani. Avevano circa 8 settimane. La ragazza ha pensato di chiamare i cuccioli Joe, Burreaux e O in onore del quarterback e allenatore della squadra di football della sua scuola.

Al canile, la giovane donna iniziò a notare che ogni volta che qualcuno parlava con Burreaux, il cucciolo sorrideva. Sembrava voler dire a tutti “guarda che bravo ragazzo sono!”, mostrava i suoi piccoli denti in un grande sorriso.

Ogni volta che gli parli in tono dolce, fa questo bellissimo sorriso. È come se ti dicesse: dai vieni ad accarezzarmi, vieni ad amarmi, adottami per favore. -ha detto Walton. 

Il cucciolo sorride a tutti in rifugio nella speranza di essere adottato

Quando i cani furono pronti per essere adottati, il rifugio ha pubblicato sui suoi profili social, un video. Mostrava il talento naturale di Joe nel portare la palla. Luiè stato subito adottato.

L’intera cucciolata è amichevole, dolce e gli piace giocare -ha detto Walton. Anche Burreaux e sua sorella stanno iniziando a imparare ad attirare l’attenzione e cercare casa.


Walton e Wingate hanno quindi deciso di filmare e iniziato a pensare a quale talento speciale potevano mostrare di Burreaux. Il suo sorriso è sicuramente una dote unica. Ce sta mettendo proprio tutta!

Speriamo che arrivi presto la famiglia giusta per loro, che decida di accogliere i due cuccioli in casa e donargli tutto l’amore e le attenzione che meritano.

LEGGI ANCHE: La veterinaria va in un box del canile per dormire con un cucciolo sopravvissuto ad un incendio