Il proprietario di un gatto si rilassa su una sdraio e nel mentre ne accarezza un altro che non è il suo: nel frattempo il suo vero gattino lo squadra e si ingelosisce in maniera non indifferente. La reazione del gatto geloso viene registrata in un video condiviso su TikTok e diventa virale.
Come i cani, i gatti sono i re indiscussi di tutti i social media soprattutto Tiktok. Basta navigare un secondo nel tempo libero su questi social ed è sicuro al 100 % di imbattersi in video bizzarri e simpatici di questi felini dispettosi che riescono a conquistare milioni di visualizzazioni.
Questo è il caso di un gatto vendicativo che guarda sbalordito il padrone mentre lo sta “tradendo“. Il video ha scatenato molte reazioni da parte degli utenti.
Il video del gatto geloso
La registrazione arriva grazie all’utente @smudgeandsimba, che ha registrato il momento in cui accarezza uno dei suoi gatti. Nel frattempo, un altro felino sbirciò da sotto il divano, con gli occhi spalancati come se fossero piattini.
La clip è accompagnata dal brano All By Myself, dell’interprete Céline Dion, tema che, vale la pena notare, è molto in linea con quanto accaduto.
Nonostante questo gatto sembri il gatto più geloso di tutti, in qualche modo è riuscito a superare la sua gelosia e superare la questione: non è stato affatto facile! L’utente però si è preoccupato di informare tutti gli spettatori della vicenda del proseguimento.
Ha pubblicato un altro video dove ha ripreso i due gattini dormire assieme in maniera del tutto pacifica come due fratellini. L’utente inoltre sottolinea la forza di volontà del gatto nel superare la vicenda difatti non è una cosa scontata, soprattutto per gli animali che hanno un istinto protettivo molto forte.
LEGGI ANCHE: Cinque motivi per avere in famiglia un gatto quando si hanno dei figli