Cane e proprietario ballano l'huayno

Il padrone di un cane si guadagna da vivere facendolo ballare per strada

Sono diventati virali i video su TikTok di un proprietario che balla con il suo cane. Ballare l’Huayno con il suo amico a quattro zampe è diventato un lavoro per un signore peruviano che intrattiene i turisti con le loro esibizioni e guadagnando qualche moneta e qualche snack per il pelosetto.

Ballare con il cane come fonte di guadagno

Cane e proprietario ballano l'huayno

Il cane è ripreso dai passanti mentre balla con il proprietario ed i suoi video diventano virali su TikTok. Questi video ritraggono il proprietario e il cagnolino che ballano in piazza. Il piccoletto riesce a tenersi su due zampe e a ballare l’Huayno. Quest’ultimo è un tipico ballo andino, di origine precolombiana, frequentemente ballato dai bambini durante le festività non religiose. In questo ballo sono frequenti le giravolte e i salti.

I video del ballo Huayno

@marysolcarrillobe #perritobailarin #fypシ゚viral #meencanta ♬ sonido original – yolivelasquezr

I video che riprendono questa fantastica coppia fanno innamorare chiunque li guardi e sono talmente simpatici e divertenti che riescono a strappare sempre un sorriso. I passanti rimangono sbalorditi nel vedere questo cane che non smette mai di ballare con il suo padrone e molti di loro li filmano, ma una donna in particolare posta il video. Marysol Carrillo li incontra durante una passeggiata a Gamarra e li registra, pubblicando successivamente il video sul suo profilo Instagram, scrivendo:

“Quando al tuo cane piace ballare l’Huayno”

Il video fa molto scalpore, ottenendo circa 4 milioni di visualizzazioni in Messico, Stati Uniti e Spagna. Molti commentano anche la clip in cui è ripreso il pelosetto mentre sfoggia il suo talento; tra i commenti più simpatici, leggiamo:

“Semplicemente bello”, “Il cagnolino e il suo proprietario si guadagnano da vivere onestamente mentre altri umani commettono crimini e uccidono”, “Spero che vengano ben ricompensati”, “Bellissimo, sei un cagnolino molto bello, spero tanto che il tuo proprietario ti ami molto e si prenda cura di te, sei un piccolo angelo”.

LEGGI ANCHE: Il cane accompagna il suo proprietario in una discoteca e loro prendono il controllo della pista da ballo