Il veterinario viene ripreso mentre cerca di calmare un cucciolo ballando (VIDEO)

Il veterinario viene ripreso mentre cerca di calmare un cucciolo ballando (VIDEO)

Fare il veterinario non è affatto semplice, ma è sicuramente un lavoro meraviglioso. Ti sei mai chiesto cosa succede dopo aver lasciato il tuo cucciolo peloso dal veterinario? Ecco la risposta: viene riempito di coccole, amore e attenzioni. A volte capita addirittura che ballano con loro, come si vede in questo dolcissimo video.

Il cucciolo era molto spaventato ed agitato, così il dottore ha pensato di mettere delle canzoncine di sottofondo e ballare insieme a lui, riempiendolo di baci. In questo modo il cagnolino si è tranquillizzato e si è lasciato tagliare le unghie molto più facilmente.

Il veterinario viene ripreso mentre cerca di calmare un cucciolo ballando (VIDEO)

Il profilo Tiktok @arturoveterinario ha pubblicato il video di questo dolcissimo momento, in cui si vede molto bene il veterinario che balla con il cucciolo in braccio. In pochissimo tempo è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.

Dura solo 25 secondi, è un video molto breve, ma è già sufficiente per trasmettere tutta la felicità e la passione che il veterinario mette nel svolgere il suo lavoro. Non è la prima volta che il veterinario Arturo compare sul web. Infatti era già molto conosciuto sui social per questo, perché pubblica spesso contenuti in compagnia dei suoi pazienti pelosi.

Il video ha già toccato il cuore di migliaia di utenti, che hanno lasciato tantissimi like ma anche commenti molto carini. Come: “Questo è quello che chiamo -Amare il proprio lavoro e i propri animali-“. Ed anche “Ti sei guadagnato tutto il mio affetto e un grande fan per la cura come questo per tanti animali. Devi essere un angelo per tutti”.

Si tratta di un dottore davvero molto in gamba e amato dai proprietari e dai pazienti, proprio per la sua dolcezza. Con un veterinario così, tutti si sentirebbero più sicuri e tranquilli a lasciare il proprio animale domestico.

LEGGI ANCHE: L’addio al devoto cane da salvataggio: “Sei stata bravissima, buon lavoro”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: