mamma pitbull viene salvata

La commovente riunione tra una mamma Pitbull e il suo cucciolo grazie ai soccorritori: lei è infinitamente grata

Mamma Pitbull tiene stretta a sé il suo cucciolo proprio sul ciglio della strada. La sua reazione quando vede i soccorritori locali non ha prezzo!

mamma pitbull viene salvata

I soccorritori in questione, Jen e Roman McConn, non hanno esitato appena hanno saputo della situazione di questa povera cagnolina. Infatti, i due coniugi, avevano visto un annuncio sul social di Facebook, che riguardava proprio questi due pitbull abbandonati. Nonostante l’annuncio fosse di qualche tempo fa, e i due sperassero che i cani avessero già trovato una casa, hanno deciso di recarsi sul posto, giusto per controllare la situazione. Purtroppo, le speranze dei McConn sono state infrante quando hanno notato una mamma Pitbull stringere a sé il suo cucciolo, proprio sul ciglio della strada.

mamma pitbull viene salvata

La storia della mamma Pitbull e il suo cucciolo, salvati da una vita per strada

I due ragazzi, collaboratori dell’organizzazione Project Freedom Ride, hanno dunque deciso di aiutare i due poveri animali. Ovviamente, sia mamma che figlio erano molto spaventati alla vista di due estranei che si avvicinavano. Ma, nonostante ciò, la mamma sembrava avesse capito che erano lì per portare al sicuro lei e il suo amato cucciolo, dunque non ha esitato ad esprimere la sua gratitudine nei loro confronti!

mamma pitbull viene salvata

I coniugi portarono immediatamente i due cagnolini al pronto soccorso locale. Fortunatamente, i riscontri della visita veterinaria sembravano essere più che buoni, nonostante il freddo e la fame che i due animali avevano patito nel lasso di tempo che hanno passato per strada. Dopo le opportune cure, i due cuccioli sono stati entrambi adottati, e ora vivono insieme in una casa calda e amorevole.

I due cuccioli sono rimasti uniti nelle situazioni difficili che la vita ha messo loro davanti, e ora meritano di ricevere tutto l’amore che non hanno avuto prima, e di poterselo godere assieme!

LEGGI ANCHE: Mamma gatta accetta 3 gattini orfani, dopo aver perso i suoi piccoli