Cagnolino in lacrime perché nessuno vuole adottarlo

La storia triste di un cagnolino che piange disperatamente perché nessuno vuole adottarlo

Il personale del rifugio High Plains Humane Society ha sempre dedicato la sua esistenza ad aiutare cani randagi indifesi. Secondo quest’associazione un modo efficacie di aiutarli è condividere il più possibile le loro foto. Le scattano e le pubblicano sulla loro pagina Internet per aiutarli a trovare una famiglia. Questo è uno dei casi: un cagnolino era in lacrime all’interno del suo rifugio poiché nessuno vuole adottarlo.

Essere un cane randagio non è affatto facile. Soprattutto per quei cagnolini che sono in strada da molto tempo. Una volta averli salvati dalla strada e portati all’interno dei rifugi, però, ci si augura che qualcuno di buon cuore possa adottarli e portarli a casa. Purtroppo non è sempre così. Molte volte questi cagnolini rimango all’interno di questi rifugi fino alla fine dei loro giorni, solo i più fortunati verranno adottati. Ovviamente, per chi rimane all’interno di questi box per tutta la vita, non è molto facile vedere i loro compagni che man mano vanno via. Questo provoca in loro molta tristezza. Come poterli biasimare?

Cagnolino in lacrime perché nessuno vuole adottarlo

Cagnolino in lacrime aiutato dall’ High Plains Humane Society

La fortuna di questo cagnolino in lacrime è stata la presenza, durante un’importante viaggio nel new Mexico, dei volontari della High Plains Humane Society. Questi volontari, vedendo il cagnolino in lacrime, hanno deciso di scattargli una foto per aiutarlo a trovare famiglia. Vederlo piangere, raccontano i volontari, fu molto straziante poiché è un cucciolo molto curioso e pieno di vita, nonostante la tristezza. Guardava tutti nella speranza di poter essere accolto e portato a casa.

Cagnolino in lacrime perché nessuno vuole adottarlo

Fortunatamente il post dei volontari ha avuto molte visualizzazioni e tra i tanti candidati all’adozione del cagnolino è stata scelta una donna. Grazie a questa donna adesso il cucciolo ha trovato una nuova famiglia. I due vivono felicemente insieme e siamo sicuri che il cagnolino non dovrà versare mai più quelle lacrime di tristezza. Siamo molto felici che adesso abbia una nuova vita con una mamma che lo ama da impazzire.

LEGGI ANCHE: Cagnolino con 3 zampe viene trovato in mezzo alla strada a dormire in una scatola: nessuno lo vuole, nessuno lo ama