Lisa si prende cura da mesi della madre, gravemente malata. Prima che lasci questo mondo, voleva a tutti costi realizzare un suo desiderio: incontrare un vero cucciolo di cervo, un cerbiatto.
La madre di Lisa McDonald, nonostante sia molto anziana, è da sempre una grande fan del famoso cerbiatto della Disney: Bambi. Il suo sogno è quello di incontrarne uno dal vivo, ma ormai, malata e allettata, pensava di non riuscire più a realizzarlo.
Lisa e sua sorella hanno sempre coltivato l’amore per i cervi della madre. Hanno decorato la sua stanza con immagini e accessori di Bambi e spesso indossano magliette con il volto del dolcissimo cerbiatto.
Mia sorella, io e il resto della famiglia ci aiutiamo a vicenda e indossiamo anche magliette di Bambi. Le chiamiamo le nostre divise da infermiera.
Quando Lisa si è resa conto che sua madre era già sul letto di morte e che non aveva molto tempo a disposizione in questo mondo, ha deciso che non poteva più rimandare. Doveva per forza esaudire il suo ultimo desiderio: incontrare Bambi.
La donna dopo varie ricerche online ha trovato Cris e Simone, una coppia di Melbourne proprietaria di una fattoria con molti cervi. Li ha contattati e, dopo aver raccontato la storia di sua madre, hanno accettato. Il giorno dopo hanno portato a far visita a sua madre un cucciolo di cervo, che casualmente si chiamava proprio Bambi.
Così l’anziana signora, mentre indossava una delle sue magliette di Bambi, ha visto per la prima volta un cerbiatto ed è anche riuscita ad accarezzarlo. La sua faccia felice e sorpresa ha emozionato tutti. La donna ha pubblicato le foto sui suoi profili social. I commenti degli utenti sono stati tantissimi:
Mi ha fatto piangere. Che momento speciale e commovente. Persone assolutamente bellissime che ci provano fino in fondo affinché la madre viva qualcosa di così magico prima di morire”, ha scritto una donna.
‘Questo è così bello. La amano così tanto. Puoi vedere nei suoi occhi quanta gioia gli ha portato”, ha detto un altro.
Il post della figlia Lisa ha ricevuto un enorme successo, ha scosso proprio il cuore di tutti.
LEGGI ANCHE: Uomo salva la vita di un leone e lui lo ringrazia donandogli la sua amicizia per 11 anni