Un uomo ha scoperto di una cucciola che gironzolava tutta sola per le strade. La cagnolina era una “bastardina” e nessuno era interessato a prendersi cura di lei, quindi l’uomo l’ha trovata e portata a casa con se per prendersene cura.
L’uomo ha chiamato la cucciola Phoebe e dal quel momento si è preso cura di lei con tutto l’amore e le cure possibili. All’uomo non importava della razza o del mix di DNA di Phoebe. Però, si è incuriosito nel momento in cui ha visto il modo in cui cresceva la cagnetta.
L’incredibile scoperta
Phoebe era una cucciola meravigliosa con un bel caratterino ed un’energia inesauribile. Man mano che cresceva l’uomo ha notato la bellissima pelliccia del cane, era dorata e folta e alla fine le origini della meticcia sono diventate abbastanza ovvie. Era un raro incrocio Husky-Golden Retriever.
Il padrone è rimasto sbalordito quando ha capito che la cagnolina era un mix di 2 delle razze più ricercate al mondo. Anche se al momento è una meticcia carina e paffuta, da grande avrà dei lineamenti maestosi.
Phoebe può crescere in due modi completamente differenti. La cagnolia potrebbe avere geni Husky dominanti e crescere come lo stupendo cane che vediamo nella foto qui sopra.
Oppure i geni dominanti potrebbero essere quelli del Golden Retriever ma con occhi accattivanti da Husky come l’adorabile cucciolo nella foto qui sotto.
Siamo super curiosi ed entusiasti di vedere Phoebe crescere con il suo insieme unico di caratteristiche. Il suo proprietario ha condiviso questa storia per evidenziare il motivo per cui le persone non dovrebbero mai disprezzare i “normali meticci”. Alla fine della giornata, sono tutti cani unici che offrono lealtà e amore incrollabili ai loro cari padroni umani.
Leggi anche: Nachito, un cane di strada malato che viveva in una grotta viene salvato dalla morte