Cagnolino Lupin

Cagnolino Lupin sorpreso a mangiare crocchette di nascosto

Divertente storia di questo cagnolino furfante come Lupin. Mangia crocchette, ma non appena capisce di essere visto, si nasconde.

Diventato virale il video di un cagnolino si burla del suo proprietario. Nel video si vede palesemente il momento in cui l’animale lascia cadere dalla bocca delle crocchette proprio nel momento in cui capisce che il suo proprietario lo sta guardando.

Quando si dice: “prender con le mani in pasta”! Sotto al video ci sono una cascata di commenti con altri video singolari di animali che approfittano di momenti di distrazione dei proprietari. Fortuna che tante di queste burle sono comunque state registrate!

Cagnolino Lupin

Ritornando al nostro caro cagnolino Lupin, nel video è palese la sua intenzione furtiva. Si vede il cagnolino dirigersi verso la ciotola, prendere le crocchette e lasciarle cadere. Prima di mollarle, il cane si rende conto che il proprietario lo sta fissando.

Forse, il cane pensava di agire inosservato e indisturbato, ma così non è. Lui, quatto quatto, si dirige in garage dove si trovano i sacchi di crocchette, ma sfortunatamente il proprietario lo ha seguito proprio per il suo fare furtivo.

Una volta in garage il furbo cagnolino ficcò il muso nel sacco di crocchette, prendendone una manciata in bocca. Immediatamente la proprietaria fece rumore per richiamare la sua attenzione.

il cane capì subito di essere in difetto e si immobilizzò all’istante. Nel tentativo di recuperare credibilità, poi, lascia cadere le crocchette come nulla fosse accaduto.

Fortunatamente, la prontezza del proprietario nel registrare tutta la scena ci regala delle immagini divertentissime.

Cagnolino Lupin

Il video è diventato subito virale su tutti i social network. In particolare su Facebook dove la clip è diventata un trend ottenendo più di 10.000 riproduzioni.

LEGGI ANCHE: Gatto ha portato i suoi gattini dall’uomo che l’ha aiutata e le ha dato da mangiare e non l’ha mai lasciato