Gatta ritrovata con dieci cuccioli

Mamma gatta viene trovata in strada e salvata con dieci cuccioli, alcuni dei quali non sono i suoi

Una mamma gatta è stata ritrovata all’aperto e salvata con dieci cuccioli, alcuni dei quali non erano i suoi. La gatta, di nome Macy, si stava prendendo cura di tutti questi cuccioli, senza fare distinzioni.

Gatta ritrovata con dieci cuccioli

I cuccioli erano molto piccoli, avevano al massimo una settimana di vita. Le due cucciolate sono state ritrovate in momenti diversi ma, in una cucciolata, non era presente la mamma.

Per questo motivo, i soccorritori hanno pensato di unire le due cucciolate di cui Macy si stava prendendo cura. La gatta ha accettato immediatamente questi cuccioli ed ha iniziato ad allattarli.

I soccorritori facevano parte dell’organizzazione Humane League, di Lancaster in Pennsylvania. La grande cucciolata è stata poi portata in un rifugio cosicché tutti potessero essere al sicuro.

Gatta ritrovata con dieci cuccioli

Ormai la mamma ed i cuccioli erano un tutt’uno, praticamente inseparabili. Una scena molto dolce da vedere. Per le prime due settimane, raramente Macy si è staccata dai suoi cuccioli. Era sempre lì pronta a soddisfare ogni loro voglia di cibo.

La nuova vita dei cuccioli

I cuccioli erano impeccabili, sempre puliti da cima a fondo. A cinque settimane di vita, i cuccioli erano già usciti dal loro nido e si godevano il mondo esterno. Avevano capito quali fossero le loro cucce e, con l’aiuto e l’incoraggiamento di Macy e dei soccorritori, avevano imparato a mangiare dalla ciotole.

Tutti i cuccioli, insieme, erano molto dolci da vedere, giocherelloni ed energici. Passavano le loro giornate a giocare insieme. Inoltre, i cuccioli erano molto legati ai soccorritori, in particolare ad una donna, di nome Wilma, che si occupava maggiormente di loro.

Gatta ritrovata con dieci cuccioli

Ogni volta che questa si reca da loro con del cibo o dei giochi, le si gettano addosso e le fanno un’immensa festa. Insomma, questi cuccioli sanno come dimostrare la loro gratitudine.

LEGGI ANCHE: La storia della piccola Janie: una gattina con il mantello della febbre ritrovata sul ciglio della strada